l'alba dentro l'imbrunire

Home » a che gioco giochiamo » Partiamo da qui

Partiamo da qui

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

[Un foglietto trovato nella borsa rossa, la mia preferita, e lasciato cadere fra le carte di lavoro da buttare; così per caso è finito tra le mie mani. Non so quando l’ho scritto e perché né se l’ho mai postato prima. Ricomincio da qui prima di dire due cose una definitiva su Baricco una bella e disincantata sul matrimonio; sempre che ne abbia voglia. Purtroppo ho perso la faccia da culo per scrivere, purtroppo è proprio vero che il dolore fisico limita la scrittura mentre quello psicologico l’alimenta. Un giorno passerà questo male e io sarò diversa, non so quali saranno i miei luoghi e cosa sarà questo spazio. Forse è per educazione o forse per necessità se trascrivo le parole così come le ho trovate.]

E’ che bisogna crederci e io non ci credo abbastanza.
Ho il senso di responsabilità; ho il senso di me per fermare tutto e riprendermi ciò che è mio o forse solo ciò che è a misura d’uomo. Ho il senso dell’altro che mi fa sorridere e allungare una mano. Ho il senso del ridicolo per esserlo fino in fondo, ho il senso relativo ma non ci ho creduto mai abbastanza.
Se per alcuni aspetti estremi è un bene, per il talento è una merda e per il resto un’inutile aggrovigliarsi. E io resterò sempre qui ferma come un monolite. Se mi chiedi come sto, sono felice e mai soddisfatta.

6 commenti

  1. Sammy ha detto:

    non ci ho capito molto… quindi bentornata!
    🙂

  2. willyco ha detto:

    felice e mai soddisfatta credo sia la più bella condizione che potrai mai avere. Se puoi ogni tanto fermati, ma solo per guardarti. 🙂

  3. kapa ha detto:

    Beata te.
    Love you

  4. neru ha detto:

    @sammy: lo sai che queste parole mi danno tanta soddisfazione e non sto parlando del bentornata! 😉 grazie cmq

    @willy: ciao willy! è una bella condizione a volte anche di merda! 😀

    @kapa: te? :* ti lovvo lello

    • kapa ha detto:

      Io Lella? Tra bassi e bassi (alti mai, ovvio) ogni tanto spunta un medio. E generalmente me lo ficcano su per il culo. :/
      Ho voglia di vederti.

      • neru ha detto:

        e vediamoci lello! cmq la vedo come fortuna quel “ogni tanto” ché a me pare escano da ogniddove quei medi, c’è da tenere strette le chiappe!

Rispondi

