che poi la famiglia non è solo quella di sangue. in ogni caso non te la sei scelta ma ti è capitata, almeno questo vale per me.
la famiglia è fatta da quelle persone che in un modo o nell’altro fanno parte di te e tu sai che sei quello che sei anche grazie a loro o disgraziatamente.
questa è la mia famiglia e io ne racconterò le gesta…per non dimenticare…
il sangue non mente – mammà, papuz, la grande patriarca detta tonia, sorrata, f.l.k. (frate lebowski kendo), la divina pisa, blondie bike, pipetta blue, holy mary, l’edificatore poco coatto, l’oracolo di delfi, bepimio, chatfinder, l’erede
non solo il sangue può – CiPi (come jr e sta per cavallo pazzo me racumandi che sennò dice di dover prendere la pillolina blu, non vurria mai sembrasse un uccellino…), conni&, myskin e la dm (dolce metà) jules, templar, caranza, rotella, giò borso (per l’attitudine e l’inclinazione a gaber) detto fuliggians, moka detta arkika, mitile ignoto, ariel e il coniuge scusato, scarpa gucciata e la sua dm il pelax locale -ma adesso sono in stand by come famigghia pemmè-, il fuggitivo, hermes, inaona, didgeridoo e la sua appiccicosa metà.