l'alba dentro l'imbrunire

Home » a che gioco giochiamo » scocca l’era “ini”? ma anche no

scocca l’era “ini”? ma anche no

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

il lodo alfano è stato dichiarato illeggittimo.

molti esultano.

io dico bene.

dicono che l’era oni è finita? è in declino? non lo so se per berlusconi e maroni il big bang ha detto stop.

sicuramente l’alta borghesia spinge per l’era ini: fini, casini, franceschini.

destra, centro e sinistra in una bella democrazia -cristiana- rinnovata.

io dico che anche no, grazie.

gli ini hanno delle possibilità concrete. gli ini continuano a far rima con ghedini.

gli ini piacciono alle donne.

io dico donne potete far di meglio, donne potete pensare meglio. per dire oggi tre anni fa è stata uccisa anna politkovskaja. lei era una che pensava, diceva e faceva.

io dico che è il caso di rimboccarsi le maniche. chiamare i ricordi col loro nome e voltare la carta.

16 commenti

  1. Elis ha detto:

    Io intanto sono felice perchè qualcuno ha detto no a quel viziatello e vorrei riportare una battuta stupenda che gira su fb: Berlusconi, altro che puttane, adesso sono cazzi!!!!

  2. Kapa ha detto:

    Bene. Abbastanza bene.
    Un dubbio. Sul fatto che alle donne piacciano ini……. ;-D

  3. Sammy ha detto:

    Hai visto l’ultimo Internazionale? quello di venerdì scorso.

    http://www.internazionale.it/sommario/copertina.php?issue_id=407

    ps: auguri ed un abbraccio per oggi!

  4. ARKIKA ha detto:

    ah! ce l’hai fatta a farlo, non avevo dubbi!!

  5. “io dico donne potete far di meglio, donne potete pensare meglio”

    “donne”!!! Sei l’erede di Mike? 🙂

  6. neru ha detto:

    elis magari fosse solo vizziatello! cazzi sì ma per chi? attenzione a…

    kapa ti assicuro che ne ho una certa qual consapevolezza e lo sai che non sbaglio. guarda la herta! oh ragazzo si deve festeggiare sta volta. madonnina santa che emozione!

    ma certo sammy che l’ho visto e l’ho letto tutto. volevo scrivere qualcosa sulle donne. poi ieri sono stata ore al telefono. poi ho pensato alle donne. poi mi sono detta neru basta pipponi. poi ho pensato echeccazzo neru poi non dire che l’avevi pensato ma non avevi voglia di dirlo. che poi bisogna pensare a domani già oggi sennò a che gioco giochiamo?

    arki stronzetta che mi tieni al telefono ore. calcolato sul cronometro. tre minuti e venti per sta cazzata di post! ahi l’orgoglio! dovevo dovevo farlo. cmq. ah le urgenze ah!

    scogliera a picco sulla mia inquietudine ma anche no! ahi signora sco mi è caduta sulla my own stima!

  7. Kapa ha detto:

    Festeggiamo si!!! Tu ci rileggi ancora il “ritratto di Lola” ed intanto noi beviamo come spugne tenendo gli occhi chiusi come ho visto fare al mio amico Taco. 😉
    Io sabato sono svincolato. Poi non so più.

  8. neru ha detto:

    tu vieni prima e dopo il mio compleanno e non è giusto. te la farò pagare.
    voglio festeggiare anche per la guerra del mattone! ci stai?
    e dopo aver letto e riletto il ritratto di lola smadonnare e urlare al vento.

    bere come spugne ça va sans dire…

  9. a parte mike, in realtà c’è anche Vanna Marchi, which one do you prefer? 😛

  10. neru ha detto:

    kapa TU non sei dispisciuto, tzè

    scogliera a picco sull’occupazione poetica la vanna mi faceva ridere ma anche no d’acccorddddoooo? aspè aspè un’attimo che ci penso…

    • Kapa ha detto:

      Prima o poi mi spiegherai per quale cazzo di motivo ogni volta che io ti dico una cosa questa, per te, non deve mai essere vera. Devo proprio avere una gran faccia da culo!

  11. neru ha detto:

    nonono, qui non si parla di verità! si tratta di presa per il culo, insomma il culo salta sempre fuori con te! 😀

  12. neru ha detto:

    occhei lelluccio la smetto. grottesco come izzo? o come mcgarth? ahahahh
    daidaidai che ti si vuole bene! susu vieni su da queste parti. qui ti si aspetta

Rispondi

