l'alba dentro l'imbrunire

Home » attività decerebrate » info di servizio

info di servizio

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

scusate, può fare outing chi è arrivato sul mio blog cercando “perché mi escono i capezzoli fuori”?

no, sapete com’è, vorrei stringergli la mano.

segue in ordine di interesse e curiosità “sto bene con le doppie punte”, “sangue filo feci”. ma dico io…

poi vi volevo dire che sono finalmente nella nuova casa, la mia piccola dresda, dotata di collegamento internet appena sfornato, tuttavia senza il mio amatissimo piccì. ne ho uno carino vieppiù ma con dei tastini che le mie dita poverine s’attorcigliano. ad ogni modo, sono nuovamente collegata col mondo!

infine, dopo tredici giorni, finalmente mi sono fatta la doccia ché prima non potevo causa punti. no non puzzavo, mi sono lavata lo stesso. una fatica però, tutta incellophanata, con le gambe fuori dalla vasca ma tanta schiuma comunque. sì devo dire che ha avuto il suo perché. c’è da dire che la doccia è insostituibile. ma quanto mi mancava?

mi han detto che per me ci vogliono un paio di schiaffi però dati leggeri.

bene chiudo e ciao.

9 commenti

  1. Kapa ha detto:

    AHAHAHAHAH!!! Fantastico! Pensa che io sono arrivato a te cercando “follicolite da depilazione”… Quella dei capezzoli però non è male per niente.
    Per il resto sono contento tu sia nella casa nuova. Così contento che verrei a trovarti sabato. 🙂 Però mi spiace che io di questa cosa dei punti non sapevo niente di niente. Se l’avessi saputo avremmo potuto conversare delle nostre rispettive magagne.

  2. fuliggians ha detto:

    Niente in confronto alle ricerche x raggiungere il mio Blog! Oggi x esempio: leccare i piedi della mia migliore amica è tradimento? 🙂

  3. willyco ha detto:

    ma come fate ad avere queste fortune che da me vengono cercando torta margherita?
    Finalmente Neru, regina di Dresda, niente schiaffi, una carezza 🙂

  4. neru ha detto:

    kapa sei il solito pirla! ahahahah
    chiaramente ho capito a cosa ti riferisci, stronzetto!
    scusa fammi capire, verresti domani? ma farmi uno straccio di sms no?
    dai che quando vieni ci mostriamo le ferite. io ho avuto uno scontro con un drago e sono fiera dei miei segni di battaglia, tu?

    eh ma caro fulì se tu scrivi certi post! però sinceramente dovresti fare un elenchino delle voci per arrivare al tuo blog, potrei ridere per settimane.

    willy eh! sei troooooppo poetico. ma noi ti vogliamo così. :*

  5. Kapa ha detto:

    :* Certo che hai capito! 😀
    sms? ma stai scherzando? per poi mandartene un secondo per ricordarti del primo e un terzo per dirti che è buona educazione rispondere ai messaggi? Ma no, bella!
    Si, domani vengo e resto fino a domenica mattina. fate qualcosa?

  6. neru ha detto:

    ufaaaa.
    faccio prima a chimarti. seeeehhhh

  7. Kapa ha detto:

    Io ho fatto il massimo che potessi fare.
    Sei contenta?
    Io si.
    Di tutto. 🙂
    Baci

  8. myskin ha detto:

    “…tuttavia senza il mio amatissimo piccì…”, pigi vorrai dire.
    see ya soon sistah

  9. neru ha detto:

    kapa, io sono contenta per le cose belle e semplici. sì sono contenta, soprattutto sono contenta che ci siamo ritrovati!

    ebbravo myskin! la lotta è dura però! 😉 see ya brodah! 😀

Rispondi

