l'alba dentro l'imbrunire

Home » ipse dixit » fine d’anno

fine d’anno

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

mettetevi comodi l’anno sta per finire. mettetevi quello che volete, tanto porta fortuna lo stesso. mia sorella mi ha chiesto ma se mi vesto di marrone dici che va bene? io ho chiesto perché? lei ha detto ma è capodanno. ho risposto e chissenenfrega.

mettetevi in piedi che a star seduti viene il sedere grosso e una sedia per tutti non c’è. ma chissenenfrega staremo in piedi e balleremo alla faccia di quelli che si annoieranno a bordo campo.

un anno finisce e uno inizia. da qualche parte è già iniziato e in qualche posto non sarà ancora finito.

quest’anno non ho buttato via niente, ho riciclato e per quello che resta al massimo faccio la spazzatura differenziata.

buona fine da sballo a tutti. che possiate vedere l’alba. in fondo basta trovarla.

e visto che a me piacciono le citazioni chiudo con una frase di albert einstein.

ci sono due modi di vivere la propria vita: uno è come se niente fosse un miracolo, l’altro è come se tutto fosse un miracolo.

come sempre preferisco quello che trasforma l’acqua in vino.

prosit!

11 commenti

  1. Sammy ha detto:

    buon anno! cin!

  2. neru ha detto:

    buon anno sam. sappi che c’è sempre un posto alla tavola di sti scapestrati. se vuoi puoi trovarci!
    ah io ritento! riproviamo il cinema il 2? 😀

  3. gap ha detto:

    ecco, io adoro le trasformazioni..
    🙂

  4. willyco ha detto:

    buon futuro Neru, sperando che anche questo non spamizzi

  5. willyco ha detto:

    Miracolo è apparso, cercami tra il pattume spam, c’è posta per te. Auguri

  6. neru ha detto:

    @gap: anche quelle personali? buon anno gap

    @willy: sei assolutamente i tono con il post oibò! 😉 buon anno

  7. Elis ha detto:

    auguri cara, tanti davvero. Ho espresso un desiderio per te, ma se te lo dico non si avvera. semmai uscirò allo scoperto quando sarà realtà… speriamo!

  8. neru ha detto:

    ok spero che tu esca allo scoperto allora! 😉
    buon anno tesoro. ma sai che vengo dalle tue parti? ci vediamo, sì?

  9. Elis ha detto:

    Quando vieni? E che parti? Io sono già a Roma!!! Dai, dobbiamo organizzarci… ti voglio tanto vedere!!!!!

  10. neru ha detto:

    prima vado a padova poi arrivo a roma. l’8. ma forse è meglio che invii email e sms!

  11. Elis ha detto:

    siii dai che ti aspetto!!!

Rispondi

