divagazioni sull’obiettivo

ora io voglio sapere perché nella vita si perde la maggior parte del tempo nelle stronzate.
perché la mia bilancia pende sempre e inequivocabilmente dalla parte delle mille inutili perdite di tempo che accumulo ogniddì?
mi sento come san giorgio che per arrivare al suo drago deve prima disboscare una foresta. ed è pure dannoso! al clima dico.
ma io ho visto mille arbusti e mille liane arrestarmi il cammino. e per tutti gli dei, continuerò sulla mia strada e ci arriverò al mio drago! sì ma come? spossata no?
occhei c’ho bisogno del mago.

6 pensieri su “divagazioni sull’obiettivo

  1. potrei azzardare un paio di motivi:

    1) perchè le stronzate sono parte essenziale e maggioritaria della nostra vita
    1) non tutti perdono tempo nelle stronzate, quelli tristi non lo fanno
    1) poi ci sono casi cronici…

    😉

  2. Giusto ieri mi stavo chiedendo se riuscirò mai a realizzare o anzi anche minimamente vedere avvicinarsi la realizzazione del mio obiettivo…proprio perchè mi sembra ognitanto di perdermi non tanto nelle cavolate,quanto in cose che non avevo calcolato.E dopo per mettere da parte queste cose “incalcolate” le sminuisco e le chiamo cavolate,ma che poi tanto se non sono tali(ovvero cavolate),si riveleranno e ci saranno sempre…

  3. @fuliggi: me li prendo entrambi!

    @normale: esatto! il mondo è pieno di cose non calcolate, porca miseria e porca fortuna perché come dice il buon lennon la vita è ciò che ti accade mentre sei impegnato a fare altro…

    @didg: già fuliggi ci dà sempre grandi soddisfazioni! 😉
    cosa ti sei persa…cheesecake da favola…il nostro ometto fa concorrenza al tuo mi sa! 😀

  4. 1. Il mio maritino è un fuori classe!
    E’ proprio da sposare … he he, già fatto! 😀

    2. “Cosa ti sei persa …” QUANDO??!!! Se non me lo dite … per forza!!!! PACCONARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vabbè non importa, tanto non mi interessava mica … uscite pure tra di voi VERI AMICI … 🙂

    3. Beh, si potrebbe fare un incontro per confrontare i risultati … sempre se mi volete invitare … 😉

    Baci.

  5. mmmmhhhhh vediamo…credo che tu abbia detto così tante cazzate che wordpress da solo ti ha messo in moderazione! smuack mia amicamicamica!

    didg1: sehseh, guarda che è da sposare solo perché ti ha sposato che tu c’havevi il vestito da elfa…solo per questo direi… 😉

    didg2: pacconari? finché non mi inviti alla “famosa” cena…ciccia cara! 😀

    didg3: chiedilo agli uomini che io sono sempre disposta a mangiare!

    didg4: abbracci stretti stretti. dai dai organizziamo in fretta

Lascia un commento