e se lo dice l’oroscopo… chiedimelo ora

>>> Ti consiglio di rivolgere queste parole di sfida alle persone che vorresti conoscere meglio: “Pensate di sapere tutto di me, ma in realtà conoscete solo qualche intrigante frammento della mia personalità. Volete scoprire il resto?”. Se qualcuno ti sembra interessato, portalo a fare un viaggio magico che non dimenticherà mai. Rivelagli alcuni aspetti di te.

bè se lo dice rob brezsny su internazionale…

avanti, cosa volete sapere di me?

adesso o mai più.

è sicuro che chiunque conosce solo qualche mio piccolo frammento intrigante e niente più. sì anche te.

6 pensieri su “e se lo dice l’oroscopo… chiedimelo ora

  1. ti sei mai chiesta quale sarà l’ultima parola che dirai, o scriverai, o solo penserai?

    … questo, mia cara, è il lato oscuro!”

  2. eee, ps.
    si vede che non hai studiato matematica: non userei quel quantificatore universale chiunque così alla leggera 😀

    detto questo,
    buona notte, buongiorno, buon pomeriggio … e se non dovessimo vederci prima, buona sera.

    S.

  3. death cat non ti conviene saperlo, potresti essere con me!

    willy e lo chiedi a me? -hai consultato l’i-ching? ahahahah, una mia carissima amica è una fans e mi ha regalato il libro, se vuoi possiamo fare intere sedute!-

    death cat perché non dovrei usare chiunque alla leggera? senti come svolazza? visti oggi pomeriggio ma ho raccolto a suo tempo l’augurio!

  4. desideravo chiedere che ne pensate dell’oroscopo 2011 per l’ariete; su hxxp://oroscopo.bz/oroscopo-2011/ ho letto che non sar� un anno positivo e la cosa un po’ mi mette a disagio. Grazie, Luana

  5. cara luana,
    è probabile che non sia un anno positivo, del resto ogni anno ha i suoi piccoli acciacchi. purtuttavia assumere un atteggiamento positivo nelle avversità potrebbe esserti utile.
    del resto voi ariete con quelle corna siete un poco impetuosi.
    non essere a disagio, spaventati solo se vedi un uccellaccio nero volare a cerchi concentrici sopra la tua testa. per il resto confida in te e tutto passerà.

Rispondi

