l'alba dentro l'imbrunire

Home » ammissioni » c’è tempo

c’è tempo

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

non hai capito ti ho detto di no.

e va bene.

e non è che poi le donne dicono di sì, così per uno squilibrio ormonale.

è che c’è un tempo per tutto. il tempo non andrebbe battuto, diceva il cappellaio matto. il tempo andrebbe definito. per avere tempo per il tempo. se tu conoscessi il tempo come lo conosco io, non parleresti di perderlo. egli è. un tempo preciso soprattutto per il dolore, direbbe benni. c’è un tempo per ogni cosa. anche quello per sorridere e andare oltre.

certe cose arrivano chiare come la chiarezza. anche questo tipo qui che non ho mai voluto linkare, l’ha detto. l’ha detto bene, mi pare. si fa chiamare zenoid. potrebbe essere il protagonista a milano di un libro di cappellani. non per la sottile ironia delle sue storie ma per la sottile malinconia e incantevole assurdità dei suoi personaggi.

6 commenti

  1. Sammy ha detto:

    il no delle donne è una delle poche cose che afferrano subito, anche quando non si capiscono.

  2. didg ha detto:

    Secondo me il titolo è forviante … oppure non ho capito neanche questo post. 😛

    BADA, se mi rispondi male non scriverò MAI PIU’! 😉
    Non puoi mica sempre trattarmi male … 🙂

    Oggi sono molto vittimadelmondo. 😀

  3. didg ha detto:

    Dì la verità, hai messo un filtro sui miei post!
    Perchè i miei vanno sempre in moderazione?!! 😀

  4. willyco ha detto:

    però anche chiedere, che responsabilità, signora mia. Poi ti rispondono e se non ti piace la risposta bisogna cambiare l’interlocutore, non se ne può più, mi creda.
    Il dilemma tra i tempi mica è roba facile, tra tempo circolare, kairos e tempo sospeso, bisogna prima capire con chi si ha a che fare. Forse il problema è tutto nella dichiarazione del proprio tempo e nella sincronia.

  5. fuliggians ha detto:

    non ho capito (e non solo che hai detto no)

    ummmmm

  6. neru ha detto:

    @sam: bravo ma ti mi sa che sei di un’altra categoria…
    quelli che partono dal no? 😉

    @vittimadelmondo: ma devo spiegartelo? se sì telo -mare- spiego eh! 😉
    ok adesso faccio la limpida e chiara.
    tesoro non so perché i tuoi vadano in moderazione senza motivo. non sono io, davvero! è wordpress. che gli hai fatto a wordpress eh? dillo a mammata! 😀

    @willy: se chiedi devi accettare la risposta ed è meglio che tergiversare, no? lo so che si aggira l’ostacolo per non avere la risposta che non vogliamo. ma la risposta di oggi non è quella di ieri né quella di domani. le cose cambiano caro mio nel tempo. bisogna sapere quanto ci crediamo noi e soprattutto cosa vogliamo da quella domanda…e da noi.
    forse willy.

    però sinceramente, sappiamo mai con chi abbiamo a che fare? veramente dico? non credo. è per questo che bisognerebbe essere aperti alla meraviglia e al cambiamento, al ricredersi o all’andare avanti.

    non c’entra niente forse ma ieri ho sentito una frase bellissima: non faremo un passo indietro nemmeno per prendere la rincorsa -e non è in contraddizione con ciò che ho detto prima…se mi spiego-

    @filiggi: che a volte si cambia idea anche perché è tempo di passare oltre e non perché si ritorna sui propri passi. meglio? cicciolotto quando andiamo alla brasserie? 😉 …mi si sta abbassando il tasso alcolico!

Rispondi

