l'alba dentro l'imbrunire

Home » ragionamenti dispersi » le donne che non sopportiamo

le donne che non sopportiamo

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

mi avevano suggerito di fare un bell’elenco liberatorio sulle donne che non si sopportano. e ce ne sono a dire il vero. di quelle che ti metti il pugno in bocca e dici mmmhhhh, ma io la strozzoaquella! sìsì che io mica vado per il sottile. ma.

c’è sempre un ma. porca miseria.
la mia mamma mi diceva sempre: poverino. poverina. devi capire. rifletti bene, mettiti nei suoi panni. magari c’è un motivo. conosci le sue ragioni profonde? e io rispondevo seh seh poverino di qua, poverina di là e chi mi capisce ammè ? insomma, mi ha fatto una capa tanta che io adesso non riesco a dire quella è una stronza ma devo per forza dire quella fa la stronza. così è.

forse, ho la speranza che se qualcuno fa una cosa cattiva ci sia un perché e magari domani avrà pure bisogno di una mano, e ci dovrà pur’essere qualcun’altro che gliela darà quella mano, perché la seconda, la terza e le settanta volte sette possibilità dovrebbero essere date. per dire, io le vorrei.

comunque. qualche amicizia l’ho pure chiusa. ma so che non si sa mai.
quindi per tornare a quelle che non sopporto. bè sì ci sono. ma.

se sono famose, so che la fama è un velo brutto che fa sapere poco della persona che ci sta dietro. se non sono famose e sono pure vicine a me, un sottile istinto etico mi impone un’autocensura.
che poi poco fa ho anche detto che amo le donne ed è vero. è anche vero che tante -troppe- donne non amano me. è un fatto. un triste fatto. me ne farò una ragione. occhei me la sono già fatta. ma un giorno, lontanissimo, forse non lo vedrò, le cose cambieranno.
però però. intanto. una cosa la posso dire.
tipo.
quanto non sopporto un modo di fare femminile. avete presente le donne che non devono chiedere mai? proprio non chiedono, devi capire tu cosa vogliono. entrare nel groviglio delle parole e delle richieste non richieste per fare esattamente quello che volevano. un delirio. io non l’ho detto ma se lo fai -anche se è per me- sappi che lo fai di tua spontanea volontà! miiii che rottura. le senti dire chi va a prendere quella cosaaaa? e ti trafiggono con lo sguardo. io risponderei: tu! ma soprassediamo, vah!
e quando ti dicono sii sincera eh! e tu sei sincera e loro si arrabbiano ed esse si frantumano. eh ma allora ci fai o ci sei?
…continua…
p.s. però chi vuole può pure dire quelle che non sopporta

1 commento

  1. didg ha detto:

    mi vengono in mente licia colò e una mia collega stupida come la palta!!!!

    va bene ora per par condicio scrivo anche le altre … uffffffffffff

Rispondi

