quando fermarsi

mi dico che dovrei imparare a fermarmi un minuto prima. basterebbe un minuto. ma io sono sempre di corsa e non ho imparato ancora a fermarmi. arrivo sempre in scivolata. e se mi dessi al salto in lungo?

10 pensieri su “quando fermarsi

  1. oh didg mi conosci vero? 😉
    certo che mi piacciono, e anche tanto. ma non posso passare la vita a parare colpi e i gol di testa dopo un po’ fanno male alla cabesa!

  2. @rio: oh! disse lei sbattendo le ciglia mentre portava la mano alla bocca. ma io avevo capito. è che non so se ci arrivo a certe altitudini…

    @elis: ogni volta che mi hanno detto ti diamo un paracadute, ho scoperto all’ulimo che si erano dimenticati di mettere la cordicella per aprirlo e dall’aereo mi facevano ciao ciao con la manina

  3. allora compratelo da sola, il paracadute, e controlla bene tutto… che poi, anche non funziona,non ti fermi come stai già facendo…

    bello però buttarsi da un aereo, è un’esperienza forte che tutti dovrebbero poter fare.

Lascia un commento