l'alba dentro l'imbrunire

Home » acqua calda » Lo dicevano gli antichi

Lo dicevano gli antichi

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

Mens sana in corpore sano.

Ho la sciatica.

Alla mia tenera età. [Faccio fatica a salire le scale.]

Fate voi.

Ritornerò quando potrò.

Mandatemi cartoline per favore.

Ci tengo.

Mi piacciono.

Ciao.

10 commenti

  1. Sammy ha detto:

    brutta cosa la sciatica, dovrebbero abolirla.

  2. Kapa ha detto:

    Davvero ti piacciono le cartoline?
    :DDD
    Ma è una cosa vecchissima! Per forza che hai la sciatica!!! :*
    Mandami in privato il tuo indirizzo ché se scrivo “piccola Dresda” mica ti arriva.

  3. willyco ha detto:

    ti manderò cartoline bellissime, con gatti e cagnetti, vedute e vedenti, frizzi e lazzi. Ma tu nel frattempo starai bene, vero?
    La sciatica l’ho avuta anch’io, avevo meno anni di te. Se n’è andata senza salutare, spaventata dai farmaci.
    Stai bene Neru, che rombando arriva l’estate.

  4. Elis ha detto:

    Tesoro! anche io voglio mandarti una cartolina, ma ho perso l’indirizzo! Comunque dì ai tuoi mici che sono diventati zii, chè Ofelia ha fatto 5 gattini!

  5. neru ha detto:

    @sammi: io le farei la multa per abuso di spazi

    @kapa: ma perché piccola dresda non è un indirizzo? io devo rispondere alla faccia da libro fai te! ma secondo te se ti do l’indirizzo, arriva prima di me che mi porta maggio col mio coraggio?

    @willy: willlllllllyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ho una super novità! ma non ho minuti dove mi siedo serena a dire occhei ora telefono a willy. giuro che nei primi 10 giorni di maggio lo faccio.

    @elis: tesora ma che bello! dovresti vederli! due tigri! devo chiamare anche te accidenti! accidenti, mi servirebbero due giorni accidenti.

    ma mandatemi anche cartoline virtuali eh!

  6. willyco ha detto:

    aspetto, seduto come un gatto, con la coda attorno al culo e le orecchie ordinate. Se mi guardi bene, anche se gatto, sorrido.
    aspetto 🙂

  7. neru ha detto:

    e io che pensavo fossi un coyote!
    così sei il gatto ti alice…bene bene bene

  8. willyco ha detto:

    coyote solo in libera uscita. Aspetto.
    benebenebene

  9. Lali ha detto:

    torno qui dopo un sacco di tempo, leggo tutti gli arretrati e ti abbraccio forte. stretto e tanto. ecco.

    *

  10. neru ha detto:

    willy: fatto!

    lali t’abbraccio tanto anch’io e ho da chiederti un favore: ricordi il video che mi regalasti al mio compleanno di due anni fa???? ecco

Rispondi

