l'alba dentro l'imbrunire

Home » alta fedeltà » donne che conquistano gli uomini

donne che conquistano gli uomini

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

torno io e torna la meloromantica rubrica del love guru: consigli superdotati per aspiranti amanti.

su consiglio della strada in salita stamani ci occupiamo di conquista.
qui siamo saldamente attaccati al versante femmina. se volete conoscere i consigli per i maschi andate qui [quando lo scriverà eheheh].

l’argomento è di quelli delicati nel senso che non sai se si tratta di roba complicata o di cagata fotonica. comunque eccoci pronti a elargire le nostre consapevolezze, a confondere i vostri alibi e le nostre tristi ragioni.

donne! quando si tratta di codesti argomenti la prima domanda da porsi è: volete davvero conquistare un uomo?
se la risposta è no fermatevi qui e contattatemi che andiamo a prendere un aperitivo [tachipirigna o spritz come volete] per ridercela e contarcela su.

se la risposta è allora vi si pone un duplice quesito: volete conquistare e basta [sono necessari, quanti?, cinque minuti volendo e sapendo?] o volete mantenere la conquista anche in un qualsivoglia rapporto?
se volete conquistare e basta vi si apre il problema sesso.
se volete mantenere, si apre il problema sesso corredato da altre fastidiose questioni.

siccome qui si va un po’ per le lunghe e finisce che divago dall’affascinante tema proposto dal titolo per entrare nelle spire di un’arguta malizia, mi limito a dare qualche indicazione per la conquista rinviando a un prossimo appuntamento col magico mondo del love guru la sezione mantenimento [va da sé che dopo una certa età si debba mantenere].

orbene siete sempre decise a conquistare un uomo? recidive eh?
occhei. abbiamo prima di tutto un mito da sfatare.
ovvero la bellezza.
è inutile che dite di no. tutte pensate che se aveste quell’occhio più allungato o più all’ingiù, quel colore più chiaro o più scuro, quel chilo in meno o quel chilo in più, quel capello più perfetto potreste conquistare con uno schiocco di dita. insomma credete che se foste davvero stra fighe sarebbe un attimo conquistare e non tutta quella rottura di balle alla quale vi sottoponete talvolta se non spesso.
sbagliato.
una stra figa esteticamente parlando conquista con uno schiocco di dita solo i rimbambiti sfigati. se volete conquistare quelli prego la porta è aperta, il mondo ne è pieno, auguri.
e tutte, dico tutte, conquistano qualcuno se la danno senza il minimo problema o ripensamento. e qui direi che il problema sesso è risolto.
ma dal momento che dubito fortemente che chi legge si possa trovare comodamente in una di queste due categorie allora c’è da fare qualche passo in più.

ecco in cinque punti, per farla breve:

1. essere carine aiuta. carine ho detto, non fighe. via gli scolli se vi fanno sembrare una mucca che ha appena partorito, via le mini quando avete due gambe che fanno provincia. trucco e vestiti [se li mettete] devono solo esaltare pregi e soprattutto i piccoli difetti [quelli grossi se vi riesce magari camuffateli un po’]. i difetti portati con classe sono irresistibili;
2. siate voi stesse. non c’è niente di più fastidioso di interagire con la brutta copia dell’idea di qualcuno o qualcosa;
3. sorridete. mette sempre di buon umore;
4. siate stucchevolmente egoiste;
5. se vi si apre il problema sesso il must è non ponetevi il problema sesso, cioè via cacciate via il pensiero finché non siete certe che c’è un frizzantino nello sfiorare qualcosa di suo e una qualsivoglia tensione (ma quella genitale comunque passatela in secondo piano che vivaddio va da sé). Sembra banale ma se avete conquistato perché ve lo siete portato a letto e vi siete dette sinceramente questa frase, bè, mi spiace dirvelo ma avete fatto un buco nell’acqua.

infine faccio l’ultima domanda alle care donne che gentilmente passano di qui: siete davvero sicure di voler conquistare scientemente un uomo? Mah!

occhei allora vi do l’ultima regola, quella GOLD, quella da mettere sotto il cuscino:

regola gold: se volete conquistare smettetela all’istante di fare alcunché per conquistare. ehi! nemmeno con l’intenzione. vi vedo! non mi fregate eh!

e se infine proprio non c’è niente da fare, bè rassegnatevi non tutti sono conquistatori alzatevi e mettendo mano alla maniglia fischiettate gaiamente un motivetto che fa così.

Annunci

16 commenti

  1. willyco ha detto:

    donnaLetizia-Neru 2010 🙂

  2. The quantum death cat ha detto:

    […]
    S: quindi mi stai dicendo che gli uomini possono essere amici solo delle donne che non trovano attraenti.
    H: no, di norma vogliono farsi anche quelle!

  3. neru ha detto:

    @willy: mais oui! piena di buoni consigli inutili per le donne che vogliono saper stare in società, quella da schiocco con le dita!

    @death cat: ecco appunto!

  4. The quantum death cat ha detto:

    eehh beh,
    so che non era propriamente pertinente, ma harry e sally sono sempre forieri di mille spunti 🙂

  5. neru ha detto:

    assolutamente sì! tu quante volte l’hai visto? 😀

  6. The quantum death cat ha detto:

    hhmm,
    2 o 3 volte …
    in media all’anno per gli ultimi 18/20 anni. :-p
    anzi ora che ci penso è un sacco che non do una ripassata!

    cmq,
    dovrei far leggere sto post ad un’amica che …
    potrebbe trovarlo interessante.

    S.

  7. Gaddo ha detto:

    Accidenti!
    Da maschietto alle femminucce del blog: sicure che serve tutta ‘sta fatica per conquistare un uomo (nell’accezione chiaramente fornita da Neru)?
    Mi rincuoro: vuol dire che le donne hanno una considerazione del genere maschile (fin troppo) alta. 😉

  8. neru ha detto:

    deadcat poi mi dici che e pensa…la tua amica…
    facciamo da me le seratone dedicate ai revival anche con le cose da mangiare?

    gaddo per conquistare davvero un uomo un po’ di fatica sì ci vuole ma solo se ci hanno programmato per trovarlo! nel senso che ci hanno sempre detto di fare così e di essere colà quando invece sarebbe più semplice essere se stessi… che mondo il mondo.

    • Gaddo ha detto:

      Un giorno forse scriveremo un post a quattro mani sull’amore, il suo presunto significato, i suoi presunti surrogati, i film di Hollywood che sono carini ma fanno più danni psicologici di un caterpillar, e su perché i film medesimi terminano proprio sul più bello. Ne “Il tempo delle mele”, il moretto glieli rompe o no i denti al biondino che Vic aggancia mentre ballano il lento decisivo? In “Pretty woman” ce la fa il buon Richard a nascondere a tutti che sua morosa ha fatto la prostituta per anni? E lo stress gli distrugge o no il rapporto di coppia? Ecco, fosse per me scriverei un sacco di storie che cominciano proprio dove finiscono i filmetti romantici eccetera.
      Però, dopo aver scritto un postone del genere, ci vorrebbe una sana birra gelata e una terrazza sul cielo stellato. Con un pò di gente allegra, per riderci su.

  9. neru ha detto:

    gaddo sui film che distruggono la nostra possibilità di essere davvero felici ma alimentano una roba che non ancora non so facciamo di sicuro un post! mi hai dat una bellissima idea e mi sento anche un po’ agguerrita!
    io ci sono già su una terrazza stellata con qualcosa di acolico in mano e gente allerga accanto, in quel di palermo però! secondo me queste cose bisogna inziare a farle subito! 😉

    death cat là dove c’era l’erba ora c’è una cittààà à à ààà (sarebbe a dire?)

    • The quantum death cat ha detto:

      non proprio
      “non Pochi Ci Riuscirono, Ma Fu Lui Che La Inventò”

      ps
      passai a lavoro e ti scopersi in vacanza! 🙂

      S.

  10. […] puntata di Love Guru by Quad&Neru e ora è giunto il momento di mettere nuova carne al fuoco. Neru ha già dato, io invece sono in ritardo […]

  11. virginiamanda ha detto:

    Ma ora io ho una domanda: QUANDO la donna può pensare d’aver conquistato?
    In che preciso momento la donna può rilassare le spalle e respirare e dire: bon, ce l’ho fatta?
    Alla terza cena fuori? Ai cinque mesi? Al primo viaggio insieme? Alla conoscenza degli amici? Eh? Quando? Esigo da Neru un post sul tema 😉
    (bacetti!!!!)

  12. Gaddo ha detto:

    Provocazione: e se la domanda im questione fosse poco precisa? E se, per ragazze preoccupate della conquista, fosse più corretto chiedere: quand’è che una donna comincia a perdere l’uomo?
    Ma insomma, Neru, quand’è che lo organizziamo quel famoso post a quattro mani? 🙂

  13. neru ha detto:

    @virgh: anche secondo me è poco precisa la domanda. è come chiedere: ma quando è giusto fare sesso? dopo tre giorni una settimana o tre mesi dalla prima volta che usciamo?
    il fatto è che secondo me una donna non si può rilassare mai e dunque tanto vale rilassarsi.
    e oi bisognerebbe condividere il concetto di conquista. cosa intendi tu per conquistare un uomo? se mi dai queste cordinate io un post cazzuto lo faccio pure eh!

    @gaddo: questa domanda caro gaddo mi piace assai perché è poco posta ma spesso decisiva! e allora si faccia un post ping-pong!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: