l'alba dentro l'imbrunire

Home » on the road » è solo un albero che foglie non ne ha più

è solo un albero che foglie non ne ha più

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

sono così lo sai.

salirei sul tavolo a ballare il tuca tuca se non l’avessi già fatto. ero su quella pedana che fa un rumore sordo, con la bottiglietta d’acqua senza tappo ormai vuota, i piedi fuori dalle scarpe. sotto un cielo di stelle e la brezza sulla pelle. come oggi che corro su queste due ruote accanto un campo verde e se alzo gli occhi vedo nuvole cicciotte bianche. l’aria è fresca, il cielo non sa che pesci pigliare visto che c’è il sole e piove. sì ci sono anche le nuvole nere. intanto pedalo e sono felice. già felice. mi vedo da lontano. ci sono molti modi per pedalare, a me piace quando hai la schiena dritta e il vento in faccia, la borsa a tracolla, la musica leggera, i pensieri liberi e lo sguardo attento e mobile. le ragazze su quella macchina si sono fermate accanto a noi. era notte ormai. la tipa al volante mi ha visto, sembrava uno sguardo all’ok corral ma era d’intesa come capita tante volte se sai leggere nei volti della gente, potresti giocare se lo volessi. ha iniziato lei, ha alzato il volume della sua auto. patti pravo cantava di gusto così ho cantato anch’io ché figurati se nella vita faccio la bambola quando non mi va di giocare. mi siete venuti dietro anche voi, poi hanno continuato loro, le cinque ragazze targate crucche ma chissà se lo erano e ci siamo fatti un semaforo così a cantare con le braccia e le teste fuori dalle macchine accostate.
certe sere d’estate sono come le mattine, hanno l’oro in bocca e l’inverno è lontano, l’amore è vicino.

ssshhh.  se puoi parla piano. è una parola che non si dovrebbe dire amore. se vuoi lo puoi vedere. non distogliere lo sguardo potrei non accorgermene.

3 commenti

  1. willyco ha detto:

    amore è una parola da aspirare, ma tu non fumi più :),
    è una parola da soffiare nel bisbiglio a squarciagola, è qualcosa da tenere, non si sa mai potrebbe servire. 🙂
    Vai Neru è la bella estate

  2. The quantum death cat ha detto:

    sono a mosca.
    sono mezzo ubriaco.
    ma ancora in grado di connettere … almeno un po.
    le sigarette qui costano l’equivalente di un euro.
    mi sa tanto che prima di tornare in italia, domenica, mi compro una stecca al duty free e dopo che l’ho finita smetto anche io di fumare … ogni 3×2 me lo riprometto, non sia mai che questa sia la volta buona, oppure no. anzi … “ma anche no” (dopo tutto è sempre il blog di neru).

    xché scrivo ciò? nn lo so …
    avevo premesso sono mezzo ubriaco … solo mezzo però!

    buone vacanze a tutti!

    S.

    ps.
    la S. sta per Schroedinger.
    il nick invece è The quantum death cat.
    altre volte firmo Zunstraal.

    ad ogni modo il mio nome è un altro …
    perché scrivo ciò?
    non lo so … come nelle premesse sono mezzo ubriaco, e questo mi diverte!

    😀

  3. neru ha detto:

    willy bellissima estate sì.

    death cat sei meravillioso ma io mi sto perdendo dei pezzi e non riusciamo manco a chattare più. dammi dei giorni qui a milano che mi devo assolutamente aggiornare

Rispondi

