l'alba dentro l'imbrunire

Home » acqua calda » ho smesso di fumare

ho smesso di fumare

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

ti dicono che ci sono libri in commercio. ti dicono che ci sono cerotti adatti allo scopo. chi ti dice che bisogna farlo di botto e chi per gradi. chi ti sfrantuma le palle e chi ti racconta la rava e la fava. poi ci sono quelli che hanno smesso e te lo devono far sapere, quelli che dicono domani ma non sanno bene quale.

c’è chi ha fumato per una vita ed è morto vecchio, chi non ha mai fumato ed è morto giovane per un cancro. il fumo fa male? anche la nutella.

ma non sono pro fumo né contro. per me fumare è piacevole.

è che un giorno ho detto se accade questo smetto. e questo è accaduto. ho smesso. punto. mica sono una sciacquetta.

32 commenti

  1. ARKIKA ha detto:

    io disdegno sia il fumo che la nutella 😛

    cmq complimenti io non ci avevo neanche fatto caso quando hai smesso….

  2. fuliggians ha detto:

    è accaduto che stai incicciosendo in panciolla?? Dì la verità!

  3. neru ha detto:

    amika? disdegni la nutella??????? ma lo sa la compare, tale annalaisa? te massa!
    t’eri tanto dimenticata che hai fatto figura di merda col pescatore. uè non è che posso scrivere del pescatore? eh? soggetto interessante sai!

    fulì vabbè solo perché tu e i canoisti volete fare i fighi e domenica ero un po’ giù. no, non ho smesso perché sono incinta, no! dai una scelta così banale? daaaaiiiii. quello va da sé che si smette!

  4. ARKIKA ha detto:

    lo sai dolcezza che con me hai il nullaosta su tutto 😉

    la cumpare di break nun zà! 😛

  5. Kapa ha detto:

    Io ho cominciato

  6. neru ha detto:

    uhuh arki attenta allora!

    kapa come sarebbe a dire? vedi che snobbarmi non fa bene?

  7. Kapa ha detto:

    E’ incredibile come tu creda a tutte le cose che ti scrivo. :*

  8. neru ha detto:

    volevo dire che ho anche smesso di capirti! ma secondo me hai detto la verità. tira fuori quella manina…da bravo…

  9. Elis ha detto:

    brava cara! Ci guadagno in salute e dita gialle! 😉

  10. Kapa ha detto:

    Ovviamente scherzavo.
    Non sono nemmeno capace di tenerla fra le dita, io, la sigaretta.

  11. Quad ha detto:

    Brava Lu.
    Passami la nutella, vah.

  12. neru ha detto:

    elis ahahah non avevo pensato alle dita gialle, ero rimasta ai baffi ma in quanto buonda…ahahahah

    sehseh kapa, non ti conosco neh! ti mi nascondi qualcosa. e passa di qui vecchio incartapecorito che non sei altro!

    quad che dici? facciamo la nutella “sesscion”? ahahahah

    • Kapa ha detto:

      Sissì, va là, rivoltafrittate!
      Io che ti snobbo…
      Cmq non ti nascondo nulla. Sono un libro aperto, io.
      E poi guarda, ciccia, che dai dell’incartapecorito ad uno che non si è mai sentito tanto vivo e gggiòvane come mi sento io da un tot. Tiè!
      :*

  13. Elis ha detto:

    io ho smesso da quando ho incontrato una mia ex compgna di liceo… aveva dei polpastrelli giallo-grigiastri… mi ha fatto così impressione che… 😉

  14. neru ha detto:

    @kapa: uhhhhhh l’amourrrrr! contami sti fatti vah!

    @elis: ma tu fumavi?????? daveroooo?

  15. Elis ha detto:

    sisi, fumavo… ahimè vizi di gioventù 😉

  16. neru ha detto:

    kapa tu fuggi. ma sappi che ti stanerò.

    elis ma SEI giovane! quando cacchio fumavi?

  17. Elis ha detto:

    precoce fui… precocissima. la prima sigaretta fu in prima media… figurati. Dopodichè la seconda fu in quarta ginnasio.. lì iniziai stabilmente… poi è stato un tira e molla… fino a un molla generale. Un po’ però mi manca, soprattutto la sera, soprattutto d’estate..

  18. myskin ha detto:

    ripensaci.

  19. neru ha detto:

    elis: ahhhh la sera d’estate! proprio bello quel lumino a mo’ di lucciola con cui friggi le zanzare se sei bravo!

    myskin: dici?
    facciamo che quando ci rivediamo me ne offri una. però cacchio cacchio non ne sento la mancanza. per la tua compagnia guarda me ne fumerei pure due! 😉

  20. myskin ha detto:

    non iniziare a dire basta. è un piacere illusorio.

  21. neru ha detto:

    ho già iniziato. a me piace pensare che sia tutto vanità.

  22. myskin ha detto:

    vanità, perbenismo ed egoismo mascherato, riclassificati secondo la propria scala di priorità.

  23. neru ha detto:

    @myskin: in effetti la vanità è al primo posto disse spostando leggermente di lato la sua lunga sciarpa

    @KAPAAAAA: ma che cavolo stai dicendo willis??????

  24. Kapa ha detto:

    Venire non vengo di sicuro per un tot.
    Non ho combinato niente, ci mancherebbe.
    La cosa era più complessa di quanto tu sapessi.
    E cmq ci sono sempre dei colpi di scena quando meno te lo aspetti che distruggono i tuoi bellissimi castelli in aria. Mollare non mollo, lo sai. :*

  25. neru ha detto:

    l’unico che vale è il castello di howl sinceramente [http://www.youtube.com/watch?v=x1eXV1RXINw]. ma dici davvero che la questione è non mollare piuttosto che lasciare andare e farsi cullare dalle onde per un po’?

  26. neru ha detto:

    vuoi una cannuccia? …lo snorkeling può bastare?

Rispondi

