l'alba dentro l'imbrunire

Home » ebbene sì, maledetto carter! » mici alla riscossa

mici alla riscossa

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

è fatta, sono arrivati. non è che ci abbia pensato tanto poi. si chiamano tazio e margot.

elis dice che li chiamavano il conte e claudia schiffer, uno superiore a tutto e l’altra sempre in posa.

sono arrivati prima del previsto. sono microscopici. fortissimi però. non hanno scagazzato o vomitato per tutto il viaggio in macchina che è stato davvero lungo.

oggi mi sono seduta sul divano, sono saliti e sono rimasti a dormire sulla mia pancia per mezz’ora poi hanno messo la testa nell’incavo delle mie braccia -si dice così l’interno del gomito?- e hanno continuato a dormire, poi si sono svegliati stiracchiati e lavati, tutto sulla mia panza. poi ci devono aver pensato su pochissimo e hanno cominciato a lavare anche me a forza di leccate. o forse volevano farsi perdonare la miriade di graffietti che ho. hanno delle unghiette piccole ma bastardelle. mo’ mi faccio insegnare come si tagliano.

comunque mi sa che sono a tutti gli effetti una mamma.

ho il terrore di cosa, quanto e quando dargli da mangiare. oggi ho capito che avevano fame perché tazio mi ha sfregiato una gamba. non posso mica andare avanti così.

12 commenti

  1. Bucky ha detto:

    stai attenta quando e se le tagli che hanno una piccola vena all’interno dell’unghia, e se le tagli troppo ti inondano di sangue (alla mia gatta un paio di anni fa si è rotta un unghia e sembrava di essere sulla scena di un film splatter, era incredibile) ma basta stare un po’ attenti e non è difficile tagliarle come si deve. al massimo prendi uno di quei ceppi di legno che servono a limarle.

  2. Elis ha detto:

    cara, lasciagliene sempre un po’ sulla ciotolina, di cibo, così se hanno fame si servono da soli! Come la vedi vuota, la rimpinzi!
    Sono dei mangioni ma lasciali fare, devono crescere!
    Per le unghie io l’ho sempre fatto fare al veterinario, e soprattutto dovresti prendergli un tiragraffi, altrimenti dì addio al divano!!!
    PS: sei una mamma!!!

  3. neru ha detto:

    che scena racapricciante bucky! starò attenta!

    elis temo stiano morendo di fame! oggi cerco di rimediare!

  4. The quantum death cat ha detto:

    auguri per la tua nuova condizione felina e materna 🙂

    l’unico dilemma che mi persegue adesso è se sia il caso di cambiare nick, dal momento che, proprio per la tua condizione felina e materna, potrebbe scatenare in te immagini di raccapricciante orrendità

    S.

  5. Elis ha detto:

    non me li far morire chè ne morirei io e tutta la mia famiglia, sai!

  6. neru ha detto:

    death cat non ho capito! davvero!

    no elis! sono vivi e vegeti e giocherelloni! sto cominciando a capire le dosi!

  7. The quantum death cat ha detto:

    parlavo del mio nick …

    mici-gatti-gatto-cat-death cat-gatto m…
    secondo me quest’immagine non ti può sconfifferare troppo,
    specialmente adesso 😀

    Death Cat

  8. neru ha detto:

    nono sconquiffera assai! sai che i gatti hanno le zampe in più mondi. tu sei alla tua ottava vita!

  9. The quantum death cat ha detto:

    usti!
    sconfiffera o sconquiffera? … mi sa tanto che hai ragione!
    anzi no, hai proprio ragione!!! USTI! Ecco perché mi suonava male. Meglio, non mi sconquifferava proprio!

    cmq
    8a nel senso che le 7 precedenti le ho bruciate?
    USTI! nn mi ero accorto di essere messo così male!

    ps.
    allattato i piccoli?

  10. neru ha detto:

    no non sei messo male. tempus fugit!

    allattati? coccolati, svezzati, parlati, accarezzati, giocati, todos!

  11. Elis ha detto:

    sono mamma anch’io!

  12. neru ha detto:

    felicità! festeggiamo! tazio e margot salutano pandora! ahahah
    dai metti su facciadalibro le fotelle che mi rifaccio gli occhi!

Rispondi

