l'alba dentro l'imbrunire

Home » ammissioni » natale 2010

natale 2010

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

è pur vero che mi stanno accadendo tante cose che ciò che è successo un mese fa mi sembra roba di un anno fa. sarà per questo che stamattina mi sembrava di essere stata catapultata dentro al natale 2010? mancano i regali però. e che ho fatto questa estate? mi ricordo di aver indossato vestiti leggeri e di aver annusato un po’ d’aria di primavera. lo so perché c’erano in giro gli ormoni. poi più niente. non ricordo più niente. qui è tutto bianco.

16 commenti

  1. Kapa ha detto:

    Maledetta!!!! 😛

  2. Kapa ha detto:

    Nego di aver scritto il commento precedente. Guarda che ora era… io non mi ricordo…

  3. Sammy ha detto:

    ma quanto è bello quel film!

  4. neru ha detto:

    non nego di aver riso molto kapa! ma perché poi? 😀

    sammy tanto quanto è brutto il titolo. troppo.

  5. Bucky ha detto:

    il titolo italiano vorrai dire, perché quello originale lo trovo molto bello.

  6. neru ha detto:

    sìsì bucky! il titolo originale è tanto bello quanto intraducibile! 😉
    davvero bello

  7. willyco ha detto:

    non era neve erano ormoni: questo è il sexyear 🙂

  8. Elis ha detto:

    invidia.
    forte invidia.
    folle invidia.

  9. neru ha detto:

    willy tu ne sai una più del diavolo! 😉 sexyear? davvero? ma bella!

    perché invidia dolce elis, perché? se mi dici folle invidia per quel letto allora sì!

  10. Normale ha detto:

    Bellina l’immagine presa da Se mi lasci ti cancello!Lì si che si viaggiava(cancellava?) il tempo!:-)

  11. neru ha detto:

    si viaggiava alla grande normale e si cercava. dicevano che ci sono cose che per quanto insisti a cancellarle non si cancellano, finisce che si sceglie e bona.

  12. Normale ha detto:

    Scusa, una cosa che non c’entra niente, il SONDAGGIO del blog???:-)
    A me piaceva tanto!

  13. neru ha detto:

    ah giusto normale! idee? proposte, amenità? dubbi, perplessità?
    ci penso in sto we…

  14. Elis ha detto:

    Invidia per la neve. Io quest’anno l’ho vista si e no dieci minuti… e quando l’ha fatta a Roma, ero all’università a fare due dico due esami. Si tratta di sfiga, neh.

  15. neru ha detto:

    ehi ma io che credevo che roma non fosse mai stata così bianca!
    ma quanto sei rimasta chiusa lì dentro??????

  16. Elis ha detto:

    dalle 10 di mattina alle 6 del pomeriggio 😦 una tristezza…

Rispondi

