tu latiti.
certo che latito kapa. sai che mi succede?
che ho recuperato una cucina degli anni sessanta sia bella che conciata da far schifo e con olio di gomito ne tiro fuori un pezzo ogni giorno, la compongo ogni giorno, rinuncio a qualcosa ogni giorno e aggiungo una nuova idea ogni giorno.
poi ieri sera c’è stata la riunione condominiale. dalle sei e mezza alle dieci e mezza. ho mangiato alle undici. m’è rimasto tutto sullo stomaco e ho bevuto vino bianco. volevo scrivere qualcosa, era già mezzanotte, sono ubriaca ho pensato. è chiaro che come dice lisistrata “noi, anche bevendo, ci siamo comportati saggiamente. è naturale, visto che quando siamo sobri ci comportiamo da stupidi”. così sono andata a dormire ma non ho dormito tanto bene. non importa, tanto ho sempre sonno. quello che importa è che la riunione condominiale è andata benissimo. è la terza e non mi capacito. proprio io che ho sempre evitato le riunioni condominiali. mi dico che non sarà sempre così divertente, non è normale e che se continueremo a essere un condominio di pazzi allora bisognerà attrezzare la sala condominiale almeno col tè e pasticcini. bisognerà che mi ricordi di questi momenti. abbiamo scelto un sacco di cose. abbiamo scelto anche le tende da sole. i maschi hanno detto facciamo scegliere alle donne che in ‘ste cose hanno gusto e noi lì a guardare cataloghi mentre loro se la discutevano. poi è arrivata una ragazza giovane e carina, ci ha detto sono la fidanzata di pinco pallo, mi ha detto di venire che c’erano delle cose da scegliere ma io non conosco nessuno e noi donne le abbiano detto vieni vieni benvenuta.
pareva di fare cabaret.
poi la mia amica è dovuta scappare che c’aveva l’appuntamento con un uomo ma si è dimenticata la sedia nella sala, mi ha scritto un sms “poi dire al nostro vicino di tenermi la sedia?”.
quindi caro kapa latito ma c’è troppa vita da ‘ste parti, non riesco a star seduta un momento. o forse è ora che per l’ennesima volta riorganizzi il mio tempo.
si è vero, latiti,
e adesso ne conosciamo anche i motivi.
quello che mi chiedo è se stai sfruttando anche il tempo di tutti i tuoi lettori, dal momento che pare latitino pure loro.
in effetti pure io … ma sono all’ “estero”, per cui questa scusa per me non vale.
S.
uaz, belle ste riunioni di condominio 🙂
Ma c’hai un’amica che vive nello stesso condominio o che? 😛
death cat è evidente che non c’è niente da commentare!
scogliera a piccolo sulle piccole felicità condominiali, sì belle! nono quella dell’sms è una vicina che è diventata amica durante la prima riunione finto condominiale visto che non eravamo ancora proprietari. ci si sente, si chiacchiera. è bello davvero. sarà perché siamo tutti giovani.
Meglio latitare per pienezza che esserci perchè non si ha altro da fare.
quanto ti voglio bene kapa quando fai così!
…. 😉
😉