l'alba dentro l'imbrunire

Home » inizi » ci avete provato ma io

ci avete provato ma io

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

ci avete provato a farmi incazzare.

avete fatto passare il processo breve in senato; avete voluto riabilitare bettino craxi che se vi vedesse adesso pure lui vi sputerebbe in faccia; quello lì, l’onnipotente smentitore, ha detto mando bertolaso ad haiti come se fosse il deus ex machina, come se fosse il salvatore della patria. avete voluto chiudere il liceo serale pubblico a milano. volete controllare la rete molto più di quanto non state già facendo. lui, il mentitore di prima, parla come il papa buono ai bambini aquilani. avete candidato brunetta a sindaco di venezia -ma tanto affogherà alla prima acqua alta-; avete voluto dare borse di studio ai soli cittadini italiani dicendo che anche al festival di sanremo non sono ammessi stranieri. avete messo in banca -quella dove oggi ho passato gran parte della mattina-, in bella vista, un crocefisso così grande che dimostra solo la vostra ipocrisia. avete provato a vendermi una casa nuova con una tapparella difettosa e una macchia sul muro. dopo che me l’avete venduta, la casa ma non di certo la tapparella o la macchia, mi avete dato le chiavi sbagliate, mi avete dato le chiavi di un altro.

bravi, vi siete messi d’impegno. ce l’avete messa tutta. ma questa volta non ci sono appigli. io questa volta vi guardo e rido. io questa volta sono contenta. io questa volta sono proprietaria di una casa. è non è tanto per l’essere proprietaria che sono contenta, sinceramente non m’interessa poi tanto la proprietà. è tutto quello che mi ha portato a esserlo e tutto quello che ci sarà poi. è l’aver raggiunto un obiettivo, è averlo condiviso, è l’essermi battuta, è l’aver trovato soluzioni adeguate, è aver trovato i soldi, è aver fatto fatica, è aver coinvolto, è averci creduto fino in fondo anche quando non c’erano ragioni per farlo. è aver fatto tutto col sorriso sulla faccia alla faccia vostra.

oggi la piccola dresda, la casa che ho comprato, entra a far parte della mia vita. adesso torno da lì, fa freddino, non c’è la luce. ho sparso sul pavimento le candele, le ho accese e ho fatto un giro su me stessa. oggi non mi avrete. oggi volo leggera.

prosit.

p.s. lo so che dovrei mettere i link ma capitemi sono stracca. domani. sì dai domani.

12 commenti

  1. NightNurse ha detto:

    oggi????
    rogito ergo sum????
    Nerulì!!Grande!!!!e grandi baci!! 🙂

  2. ARKIKA ha detto:

    prosit 😉

  3. Kapa ha detto:

    Non ti nascondo che sono un pò deluso.
    Mi avevi illuso che avrei potuto sfogare tutte le mie brutte cose più represse su qualcuno. Che almeno uno l’avrei potuto incaprettare. Avevo voglia di muovere le mani e te niente, avanti a testa bassa per la tua strada, lunga, lenta ma la tua. Testona che non sei altro.
    Avremmo potuto cibarci assieme del loro cuore (?) e bere il loro sangue…
    Che delusione…
    Per fortuna a breve si farà a casa tua una bella festa dove saremo tutti ubriachi e faremo uno splendido trenino! 😉

  4. neru ha detto:

    rogito ergo sum ugaglia sed felix!

    a te arki! perdona la mia latitanza ma qui è un tubillon!

    kapa come faccio a romperti i maroni se mi fai ridere? 😀
    testona sempre. è dura dura dura dura dura dura dura duracell…

  5. Kapa ha detto:

    Tourbillon, Neru. Tourbillon…

    Ridi, ridi. Bella lei quando ride.

    Chiama per il trenino, mi raccomando.

  6. neru ha detto:

    vah che ho pure scritto “un ora”. non sono in me kapa, o forse non lo sono mai stata come ora! è che i miei pensieri mi sfuggono kapa, come anguille. loro vanno e vanno vorticosamente.
    certo che chiamo. tu porta la trombetta e il cappellino di carta a cono.

  7. Kapa ha detto:

    No. Io porto la macchina fotografica, cherie. E un paio di bozze belle pese da bere.

  8. willyco ha detto:

    siora parona, me par belo che ‘a diga de volar come un fachiro soe candee, la xe sta brava a resister e desso ‘a gà imparar a volar. Varda cossa che fà, rivar a l’obietivo.
    Complimenti Luisi, un poca della tua felicità è arrivata qui )

  9. willyco ha detto:

    questa tastiera è bulimica di pezzi di parole, Luisita me la passi?:)

  10. neru ha detto:

    me piase anca a mi! grassie!
    certo che te la passo…la tastiera…e pure la demi-rivelazione vah!
    abbraccio. domani sono dalle tue parti…

Rispondi

