perchè gli uomini hanno i capezzoli

in un attimo di stanca in ufficio ascolto why do my heart feels so bad di moby.
il video sa molto di piccolo principe e così comincio a fare una ricerca con google (si lo ammetto: ogni tanto gugolo anche io, beh spesso … quasi sempre cia va! …  ho detto QUASI).

potenza dell’autocompletamento!
se comincio a scrivere why ho varie opzioni. la prima è why not.
già, perché no? perché non dovrei farlo? cosa mi trattiene? nulla …
e infatti vado avanti con why do. la prima scelta è una specie di presagio, un indizio che recita why don’t you do right.
già, perché non  faccio le cose giuste? cos’è che sbaglio? e soprattutto, perché sbaglio sempre?
ma io me ne sbatto e imperterrito continuo con why do m. e qui mi fermo subito, basito: solo due opzioni.
la seconda (ma con il doppio dei riferimenti) è why do men cheat, ergo: perché gli uomini imbrogliano! ma il perché lo so, o credo di saperlo o comunque non mi porterà nessun vantaggio in un dibattito futuro. immagino. ipotizzo. ma fondamentalmente me ne infischio.
per cui trovo molto più interessante e curiosa la prima why do men have nipples?
già, perché gli uomini hanno i capezzoli? non me lo sono mai chiesto, ma adesso si!

e così passo mezz’ora di troppo a cazzeggiare.

mezz’ora che termina quando torna il mio capo chiedendomi perché il documento che avevo detto di aver finito non lo era, e mi rendo conto che il mio amico Ricky, quello vero, non il telefilm degli anni 80, ha sempre ragione quando dice che la vita è un percorso coperto di indizi e che l’importante è saperli leggere.

16 pensieri su “perchè gli uomini hanno i capezzoli

  1. che carina la canzone di Moby!Ora la canticchierò per tutto il pomeriggio, insieme a quest’altra che il tuo post m’ha ricordato-un gran classico!-

    (chissà se a Jessica li avevano disegnati i capezzoli..)

  2. cmq zun fattelo dire, sei un ignorante!
    Il titolo corretto è: why does my heart feel so bad

    eppure a scuola ci dovresti essere stato,
    le forme interrogative inglesi in 3a persona dovresti conoscerle!

    ahahah

    S.

  3. vero sammy però penso anche che male!!!

    magari! cara scogliera a picco sulle teorie evoluzioniste!

    night a me sembra che non c’entri nulla ma non sono cattiva è che mi disegnano così! però è moooolto ficherrima la cansoncina. io canticchierò questa. che poi. una volta ci dobbiamo vestire tutte di paillettes!

    sono le solite favole metropolitane zun. manco i cartoni vi fermano nel vostro delirio tardo adolescenziale!

    eh già sammy e infatti è quasi più forte la vostra invidia della nostra! mi sa!

    in che senso kapa? me la spiegasti? te lo dissi e rimossi?

    death cat secondo me sei alle cozze ti vengo a prendere con la camicia de fuerza! anche se hai ragione eh! che poi ho visto un altro errore ma non ho la forza di aggiustare. domani. lo so che tanto mi vuoi bene lo stesso!

    • altro che leggenda metropolitana.
      quando l’ho saputo, da adolescente cretino qual’ero e che non smetterò mai di essere, ci ho consumato la cassetta (videoregistrata dalla TV) e bruciato la testina del videoregistratore per verificare! … e alla fine ho trovato i fotogrammi incriminati! yeah!

  4. cazzo bubola zun me lo sono perso! resisterò senza?

    nignt ce ne facciamo uno?

    allora kapa ti posso scrvere spakka minkia? cucci cucci non ci si sente per colpa mia. ma lasciate passare sto mese strafrenetico e tornerò. oh se tornerò.

    night perkè detesti le kappa? la vekkiaia incombe as nuvola nera?

    fulì madò mi scoppierebbero le tette così!

  5. ahhahahahh Neru! le ho sempre detestate..al di là della vecchiaia o della sgarzolinità (alias adolescenza/giovinezza ecc) non mi piace proprio la k nella scrittura italiana.
    cmq x il vestito di Jessica ci sto: tutto uno sbarluccico…mammamia!! 😀

Rispondi

