l'alba dentro l'imbrunire

Home » Uncategorized » Due, due anni e non sentirli ma anche sì > auguri Nerugiada <3

Due, due anni e non sentirli ma anche sì > auguri Nerugiada <3

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

Mai dire mai.

È finito il secondo anno. Oggi il blog compie gli anni e mi sento boh. Incredula forse.

Non credevo di arrivare sin qui senza essere carne né pesce ma brodo. Nel mio brodo ci sto bene e poi ci posso mettere dentro un po’ di tutto, carne, pesce e anche le crepes; i passatelli sono i miei preferiti però.

Pensavo a qualcosa di più succulento ma chi sa quali sono davvero i propri talenti? Il brodo va bene quando stai male, quando ti vuoi mantenere in linea e nelle cene davvero eleganti. Già avrei dovuto chiamarlo B.B. un brodo di blog.

Ma lo dico adesso che sono diventata me. Allora mi interessavano altre cose. Adesso so cosa vuol dire avere un blog e quali interessi ho. Però per certo ho trovato tante albe e sono sopravvissuta a tutto.

Grazie a tutti quelli che sono passati di qua in tutto questo tempo.

Grazie di cuore. È stato bello.

12 commenti

  1. “grazie di cuore, è stato bello” ha il sapore di un addio.
    Bada a come pari, Negrandine.

  2. Kapa ha detto:

    E’ inutile che ti sforzi.
    C’è molta più dislessia in 4 righe di Neru che in 10 tuoi commenti.

    Che bello aver scoperto questo blog 8 mesi fà.
    Ho dimezzato la dose di Zolpidem da quel giorno.

  3. Sammy ha detto:

    Solo due anni? come vola il tempo… pensa che mi sembra fosse ieri quando questo blog era tutto verde e marrone… sì come il parco sempione

  4. Bucky ha detto:

    mizzeca oh!
    due anni!
    mizzeca perbacco! urca!

    oh come direbbe renato pozzetto: “eh, la madonna!”

    oggi non avevo nulla di più intelligente da dire XD

  5. Bucky ha detto:

    accidenti!

  6. Bucky ha detto:

    comunque due anni so pochi! io voglio festeggiare 10 anni di nerugiada!

  7. ARKIKA ha detto:

    che dire: AUGURI!!!

  8. Quadrilatero ha detto:

    Quoto Scogliera. Dobbiamo preoccuparci per quell’ultima frase?
    Paguri di Buon Natale e di Buon Compleblog!

  9. willyco ha detto:

    due anni e a corsettine il mondo s’apre, si chiude, fa quello che gli pare e tu imperterrita gli ripeti col ditino alzato che no, la popò non la deve fare fuori del boccale.
    Buon anniversario Neru e soprattutto buona continuazione. 🙂

  10. neru ha detto:

    eheheh! ho riletto e mi sa che avete ragione. però non mollo non mollo mai se non vedo davvero la parola fine. e no 10 mi paiono davvero troppi.

    scogliera a picco sulla mia identità e le mie indecisioni, negradine è bellissimo e mi sa che lo userò. bellissimo!
    ecco non ho capito bene scogliera due a picco sui chiarimenti, invece!

    kapino caro sempre gentile come un gatto attaccato ai maroni eh! per fortuna che ci vogliamo bene! 😉

    saaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmyyyyyyyyyy ma ti ricordi??????????? sìsì ecco perché lo scelsi! è stato un periodo bellissimo della mia vita quando ho abitato vicino al parco sempione! cavolo ci sei da allora? madonninasanta!

    eh la madonna sì caro bucky. madò qui tu sei un’istituzione e sei pure l’unica istituzione che non ho mai conosciuto! sigh!

    grazie arki

    grazie per i paguri quad. so che sono sinceri! 😀

    grazie willy ma io secondo me sto troppo col ditino alzato, soprattutto a o per chiedere…

  11. willyco ha detto:

    a proposito perchè non dare inizio alla categoria dei brod come evoluzione del blog?

Rispondi

