l'alba dentro l'imbrunire

Home » ammissioni » ho la faccia come il culo

ho la faccia come il culo

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

no, così, giusto per proseguire il filone.

[è che mi pare cromaticamente adatto.

ché poi mi pare perfetto per descrivere ieri e oggi. a seguire giusto l’incipit di ieri.

perché se mi si dice “arrivi in anticipo” e io mi sveglio giusto all’ora dell’anticipo, batto i pugni sul cuscino urlando ma porca miseria non ho sentito la sveglia e poi mi alzo e con calma colaziono mi doccio -e già che ci siamo laviamoci pure i capelli, vah- mi vesto esco e dico ci vado lo stesso e fanculo che oggi è sabato e una donna cosa deve fare se ieri sera invece di starsene a casa a riposare è uscita per quella famosa filosofia che dice che la vita è una e finché il fisico tiene resisti e anche quand’anche non dovesse tenere non temere che tutto s’aggiusta, ecco, io sono uscita e ho fatto tardissimo che stavo bene.

e allora ci sono andata con calma appunto a quella cosa che dovevo fare sabato mattina e mi hanno fatto entrare e ho detto mi scusi il ritardo ma ieri sera sono uscita e ho fatto tardi e stamattina non mi sono svegliata così mi hanno risposto non si preoccupi la vita è una, fa ancora in tempo abbiamo appena iniziato e comunque secondo me ha fatto bene.]

7 commenti

  1. fuliggians ha detto:

    no comment. fai tutto da sola!! :-)))))

  2. willyco ha detto:

    l’unica volta che sono arrivato in anticipo non c’era nessuno, poi ho scoperto che avevo sbagliato data. Non solo la vita è una ma quello che perdi è importantissimo proprio perchè lo perdi, se tu lo avessi non conterebbe nulla. 🙂

  3. neru ha detto:

    grazie virgh che mi capisci!

    fulì faccio sempre tutto da sola e questo è inquietante!

    grande willy! uh io credo che sia proprio così! ehi mia zia dice che c’è una bella mostra a padova!

  4. willyco ha detto:

    ne ho vista una a San Rocco con delle statue di terracotta molto belle e ho pure conosciuto lo scultore, ti consiglio una capatina Neru, con un aperitivo in piazza dei Signori. Una mostra con la collezione del Lotto è agli Eremitani, il Giorgione da solo vale l’intera mostra. Qui non ho conosciuto il pittore.
    n.b. il prato di notte è bellissimo con le luci sugli alberi

  5. Frida ha detto:

    io non ci credo alla filosofia che la vita è una e finché regge il fisico…è quella cosa che la gente ti dice quando è triste,insoddisfatta e pensa: cià che mi tiro su se penso che domani potrei non esserci e allora faccio quello,questo,quell’altro,bhè magari pure quelli e quelle perchè la vita e una e allora…
    e allora finisce che non faccio mai quello che voglio nel momento in cui lo voglio…
    oddio,si capisce qualcosina di ciò che ho scritto?
    e cmq il tono non è incazzoso,anzi.
    e cmq neru hai trovato persone carine che a quella cosa lì dove sei andata sabato mattina ti hanno accolta come una regina anche se in ritardo.
    O vivi in una città con gente molto ben disposta o hai l’andamento della regina e sangue blu nelle vene.
    O una corona in testa che almeno tutti la vedono senza doverti dissanguare. Non so.
    cmq l’importante è che hai colazionato come si deve. ( forse facevi quello che volevi fare nel momento in cui volevi farlo)???
    😉

  6. neru ha detto:

    ah gli n.b. e i p.s. sono le parti che preferisco. cmq ricevuto willy vedrò il da farsi

    frida si vede che credo nella mia regalità!
    secondo me è la storia del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. è che vedo la gente affannarsi per fare questo e fare quello e vai lì. e invece c’è tempo e se non c’è tempo pazienza. ora sabato avevo questo impegno importante ma non così importante da questione di vita o di morte e poi venedì sera ho fatto diversi giri e quando ho incontrato i miei amici mi sono detta: “sto morendo di sonno domani devo svegliarmi presto che faccio?” bè sono rimasta un po’ con i miei amici. ho puntato la sveglia ma non l’ho snetita e che dovevo fare? rinunciare ad andare sabato nel posto dove dovevo andare senza nemmeno provarci? e che dovevo fare una volta che ero lì? raccontare una balla? ma perché? non siamo tutti umani tutti molt simili? ho guardato negli occhi la tipa e ho deciso che era una come me e le ho detto le cose come stavano.
    il fatto è che a volte le cose sono più semplici di quando sembrano e sono meno paurose di quanta paura facciano.
    dico non so se mi spiego.

    e poi sì colaziono sempre come si deve: macchinetta da tre di caffè o mi girano le palle e quando mi girano sono noiosissima…vedi? lo faccio per l’umanità io!

Rispondi

