l'alba dentro l'imbrunire

Home » alta fedeltà » Il tavolino del bar di fronte al cinema

Il tavolino del bar di fronte al cinema

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

Il tavolino del bar di fronte al cinema è il posto migliore per aspettare che il film cominci.
Il tavolino del bar di fronte al cinema è a fianco del tavolino dove Lei e Lui sono seduti.
Il tavolino del bar di fronte al cinema dove Lei e Lui siedono è fonte di tante parole.
Specialmente di Lei.

Lei: … ma perché non riesci ad esprimere le tue emozioni? Io vorrei che se ti va di dirmi che mi ami o che mi vuoi bene, tu me lo dica …
Lui:

Lei:
io sono qui con te, qui ora, perché mi va, e mi va di dirti che mi piace stare con te
Lui:
Lei:
io non capisco. ma ti piaccio almeno?
Lui:
si
Lei:
o stiamo insieme solo perché scopiamo bene insieme?
Lui:
si, no. mi piaci, è che …
Lei:
a me piace scopare con te, e perché tu non me lo dici?
Lui:

Cameriere: vi porto dell’altro?
Lui:
ci porta il conto per favore?

Si alzano.

22 commenti

  1. virginiamanda ha detto:

    Eh…
    Se avessi altro da poter commentare lo direi, ma posso solo dire: “eh”…
    Fammi posto sul tavolino di fronte al cinema, la prossima volta… 😉

  2. gap ha detto:

    ah, l’ammore..
    che meraviglia..
    ti toglie le parole di bocca, alle volte..

  3. Kapa ha detto:

    Tutte troie…
    😉

  4. neru ha detto:

    virgh il tuo posto è assicurato. ma cmq credo che ne avresti da dire a quel tavolino…

    eh già gap. quando toglie le parole moltiplica i pensieri

    cosa non capiva zun?
    da questa conversazione ho capito solo che: lei è autoreferenziale, lui al momento è soddisfatto dallo scopaggio ma è in fase di vabbè adesso vediamo.

    kapa zitto tu che non fai testo, sei scurrile e hai la mente obnubilata. respira su, respira e dai spazio. devi fare spazio. ascolta me, ascolta mammata!

    • Kapa ha detto:

      Ma va là, che io ne ho fatto di spazio!
      E’ che non ci si vuole accomodare nessuna.
      Che poi tu non sai che io un giorno ho fatto un bel respiro e ho detto a una… dai, usciamo…
      No, aspetta… me l’ha detto lei. E io ho accettato. Pirla!
      Dico una perchè non la conoscevo. Ma lasciamo perdere.
      Questa si è presentata che non sembrava nel posto giusto (e qui mi fermo) e ha parlato per tutto il tempo in dialetto. Ma non il mio (e qui mi fermo) e io c’avevo la pelle d’oca…
      Poi mi ha detto di quelle cose che… è meglio se mi fermo qui, ma non è quello che pensi tu e non indovineresti mai. Mai! Giuro!
      Allora ho preso un altro respiro, ho pagato il mio Negroni ed il suo analcolico biondo che fa impazzire il mondo e sono andato. Io.

    • zunstraal ha detto:

      volendo essere ottimisti Lei non capiva che Gap potrebbe aver ragione.

      ma essendo li, debbo amaramente ammettere che l’analisi di Neru è ineccepibile.

      Io incredulo mi domandavo se anche nel cinema di fronte al tavolino del bar sentissero Lei e Lui parlare – Lui … vabbe’ va.

      biglietto del cinema: 5.5 euro con mastercard
      aperitivo all’aperto: 7 euro con mastercard.
      notare il cameriere che sghignazza all’interno del bar: non ha prezzo!

      per tutto il resto: oh, ma com’è che noto sempre queste cose?

  5. neru ha detto:

    ahahahaah
    qui urge gossip duro! cioè fammi capire, ci siamo visti e non mi hai detto nulla? era la pioggia a farti tictac sulla testa? eh? ti sono cresciute le pigne? cos’è tutto quel rumore che hai???? 😀
    nonono voglio sapere! sapereeeee, disse sfregandosi le mani con aria da gollum!

    cmq scusa ma tu esci con una che ordina un analcolico biondo? maddaiiiiiiii

    • Kapa ha detto:

      Senti stronzetta… cosa vuoi che racconti a una che gli fai una carezza sulla testa e questa ti riempie di cazzotti e poi si mette a simulare coiti con gingilli di cera!
      Ops… 😉

      Comunque sono uscito con una che non sapevo chi fosse, chiaro?

  6. neru ha detto:

    kapa che è catobelpa?

    zun lo so che le mie argomentazioni sono ineccepibili e me ne dispiaccio! 😀
    le noti perché non c’hai un cazzo da fare e te devi trovà ‘na femmina! è oraaaaa! 😉

    kapa2 la mia non era simulazione era educazione! una lezione di anatomia piuttosto! e poi non erano gingilli ma opere d’arte in cera! hai visto che bella bomboniera?????
    ma perchè ci sei uscito? vabbè sì per trombare ma anche quella è un’arte che mica si può fare con tutti. insomma caro è il caso che si riveda le prioprità con te! ma poi sai che io sragiono sempre e allora non considerare quello che dico… 😀

  7. Bucky ha detto:

    Io, fossi stato il lui di quella occasione, avrei chiesto il conto dopo la prima frase.

    Ma si sa, che io non c’ho mai saputo fare. 😀

  8. neru ha detto:

    kapa appunto che c’entra? poi va beh se sono dislessica è colpa mia? imabrazzato tu? tzè! 😀

    zun buuuuu… già! dai adesso ci mettiamo d’impegno eh?

    bucky anch’io me ne sarei andata dopo la prima domanda ma il contro gliel’avrei fatto pagare…ehehehh

  9. zunstraal ha detto:

    anche io me ne sarei voluto andare dopo la 1a domanda,
    solo che mancava ancora mezz’ora all’inizio del film,
    e cmq non mi andava di lasciare la birra a metà!

    e poi il cameriere che sghignazzava era uno spettacolo! hahaha

  10. willyco ha detto:

    ma com’era il film?

  11. virginiamanda ha detto:

    In che senso ne avrei da dire? A lei o a lui?
    A questo punto sono preoccupata…
    :S

  12. neru ha detto:

    vrigh a lui e a lei. ma soprattutto a me e sarebbe uno spasso!
    nono no te preocupes. ma se mi dici così tu a quel tavolino ci sei già stata! 😉
    naaaa non sei il tipo.

    zun cavolo non l’ho ancora visto. aspettavo un’amica che evidentemente mi ha tirato il pacco, perché nelle sale -all’anteo cioè- non c’è più. devo vederlo al cinema però!
    lo so che nessuno sarà d’accordo ma io ho una pasione sfrenata per kill bill e non so sinceramente perché.

    • zun ha detto:

      che bello ripescare un post vecchio di 6 anni in punto a quest’ora e rispondere:

      hai una passione per Kill Bill, perché è bionda come te neru, con la tuta gialla con le scarpe in tinta stava da dio… e poi con la spada le suonava a tutti, maschi e femmine compirese, ma soprattutto ai maschietti! :-p

Rispondi

