l'alba dentro l'imbrunire

Home » attività decerebrate » Conversazioni in metropolitana

Conversazioni in metropolitana

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

Siedo la mattina mezzo assonnato.

Due veline di fronte a me chiacchierano:
– …  ancora non ho capito questa cosa riguardo l’esteròfilo
– guarda, se non ho capito male l’èstero-fìlo deve essere una specie di tessuto nuovo
– sarà … comunque fintanto che gli arabi continuano a dare queste mance va bene così
– già. questo mese ho fatto 5.000 euro di mance. La busta paga era di 4.5000 euro
– si, anche la …

… mia fermata. Esco

4 commenti

  1. gap ha detto:

    lo voglio fare anche io quel lavoro lì, che ne ho di bisogno..
    che poi io sono bravo coi tessuti sono il figlio della sarta..

  2. neru ha detto:

    ci mettiamo in società?
    anche se a dire il vero di sto lavoro esterofilo…mi sa… è che a volte si possono dare svolte inaspettate invero!

  3. Bucky ha detto:

    a me basterebbero 5000 euro di mance e 500 euro di paga mensile.

    comunque la prima cosa che dovrebbe insegnare la mamma quando capisce che il/la figlio/a non è poi così sveglio, è quella di parlare a bassa voce.

  4. neru ha detto:

    buckino siamo nell’era in cui tutti si fanno i fatti di tutti e tutti vogliono farsi sapere… mi sa

Rispondi

