l'alba dentro l'imbrunire

Home » Uncategorized » okkupa lo spazio e ciucciati il calzino!

okkupa lo spazio e ciucciati il calzino!

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

vi chiederete di chi è il post precedente. cercherete ma non capirete una mazza, lo so.

ve lo dico io. ha un nome improbabile.

si chiama zunstraal. dice che mi dice perché ha scelto questo nome se gli spiego cosa vuol dire lubi.undri. chiedeteglielo voi, se v’interessa.

dice anche di aver scoperto successivamente che in olandese il suo nick vuol dire raggio di sole. ci credo che l’ha scoperto dopo! zunstraal nella vita reale è nero come il carbone, cioè è un bianco ma scuro tanto.

perché il post? chevelodicoaffare? mi piace condividere.

ce ne saranno altri? nun zo. dipende da lui. ci saranno altri? forse. mai limitare la fantasia.

è che zunstraal faceva commenti troppo lunghi. ecco cos’è. lui era the quantum death cat.

zuni -che io abbrevio sempre, sì vabbè- ma gli auguri erano per me o per te?

facciamo che ringrazio di default che fa sempre bene.

vorrei dire che oggi grande felicità oll-araund-mi. mio malgrado ho già ricevuto regali bellissimi. i primi sono stati: una macchina fotografica scassata, un concerto, un libro, una canzone, un video, due foto, un post, alcune parole. ma la voce degli amici. quella…vabbè dai fatemi aggiungere il bacio del papà, l’abbraccio della mamma e il sorriso di quella testa di minchia di mio fratello.

ah ho ricevuto anche due video di auguri. uno lo posto qui. è meraviglioserrimo.

11 commenti

  1. Kapa ha detto:

    Tu sei scassata! Non la macchina fotografica!!! 😛

  2. willyco ha detto:

    auguri Neru, auguri Neru, auguri Neru, secondo me così funziona 🙂

  3. Normale ha detto:

    Buon compleanno!!!!(ah grazie degli auguri che ho ricevuto tramite la nostra cara Elis!!!)
    😀

  4. neru ha detto:

    kapa vero! ma non offenderti! voleva essere una cosa carina!!!!

    funziona alla grande willy, grazie!

    ma tesoro di una normale nella sua normalità, sei nata pure tu il 3?????? madonninasanta ora sipiegano tante cose! auguri a te!

  5. Normale ha detto:

    No no!Io sono nata il 4 ottobre!!!:)Grazie!

  6. neru ha detto:

    sai naormale che avevi ragione? tanti invitati tanti regali e poi tanto imbarazzo ma anche tanta felicità. ho evitato il brindisi chiedendo che ognuno brindasse personalmente con me. poi hanno cantato tutti tanti auguri. anche se mi sono vergognata è stato bellissimo! eheheh

    bravo kapa! condividiamo!

  7. e io pure occupo: questo tuo post con una riga di scrittura

  8. neru ha detto:

    ehi ma tu okkupi con poeticità.
    ma mi casa es tu casa

  9. epperò casa mia è solo mia 😛

  10. neru ha detto:

    scogliera a picco sull’ospitalità, apperò! cioè che se vengo a barca tu mi fai dormir sotto un ponte come i messinesi? osti! non so mica se vengo. io vado a trovare la virgh!

Rispondi

