l'alba dentro l'imbrunire

Home » on the road » Velò Velocità

Velò Velocità

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

C’è sempre qualcosa che resta indietro.

È che alle cose bisognerebbe arrivarci piano piano. Non solo per non farsi male. Non solo per conoscerle davvero. Non solo per rendere questa vita un po’ più umana. Non solo perché sono lenta e tu magari sei veloce ma poi com’è che arrivo prima io alle volte? Me lo spiegheresti questo?

È anche perché poi ti perdi.

Ma se mi chiedi di correre, c’ho una tutina niente male e due scarpe da ginnastica che oh!

11 commenti

  1. fuliggians ha detto:

    Seeee…….. con tutte le volte che ti ho chiesto di correre!!! Le scarpette le hai vendute di sicuro! 🙂
    Però è vero che – anche andando piano – si può arrivar prima. Dipende dalla strada imboccata!

  2. neru ha detto:

    hai ragione fulì! è che fa tanto caldo e poi mi scoppia il cuore. oggi ho messo per la prima volta le scarpe chiuse e credevo d’impazzire…non è ancora il momento. quando possa essere il momento…ecco…ancora non lo so. ma m’impegno seriamente eh!

    kapa che è? la febbre? però 😉

  3. matteo ha detto:

    corri, corri!!!
    non sai quante volte ho provato a coinvolgere Fabio… ormai mi sono rassegnato e mi accontento che mi accompagni in bici..
    Quindi per giustificare la sua presenza devo almeno fare 15 chilometri, sennò non vuole neanche tirare fuori la bici dal garage.
    comunque, ad andare troppo forte, a volte, non si vede il bivio giusto…

  4. neru ha detto:

    grande fabio! questa è una soluzione degna di lui! bravò. ecco così andrebbe anche a me, ma i miei amici sono un po’ delle loffe mi sa! eheheheheh
    ecco esatto, si lasciano indietro i bivi e manco si sa di averlo preso…

    matteo io mi stresso a correre! soluzioni alternative?

  5. matteo ha detto:

    non so… non mi sembri una ragazza da palestra…
    io dovessi scegliere un’alternativa per me, opterei per la piscina…

  6. Quadrilatero ha detto:

    Nerù, stai parlando con un campione italiano, mica cotiche! (Matteo, non io)
    I suoi consigli sono oro.

  7. neru ha detto:

    matteo c’hai preso in pieno: odio la palestra e ahimè amo sguazzare nell’acqua di una piscinetta!

    urca quad! scuci un po’?

  8. matteo ha detto:

    meglio di Poirot…..:)
    comunque Quadri esagera un pò…

  9. neru ha detto:

    mmmm, anche no. ennò non dire così! proprio quando incominciavo a gasarmi! 😉

Rispondi

