l'alba dentro l'imbrunire

Home » ipse dixit » non cercare

non cercare

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

tutti parlano della mia arte e credono di capirla; come se fosse necessario capirla, quando invece basterebbe amarla“.

forse adesso si potrebbe sapere il luogo e il tempo del mio ultimo peregrinare.

la frase è una frase di un pittore. qui accanto a dove mi trovo ora, un giorno c’è stato un rogo. adesso non fa troppo caldo; sono lontano dall’afa ma vicinissima alla nebbia. ho visto un tramonto da favola e un elefante che si tufffava in mare.

c’è una cosa pero’ che mi fa troppo incazzare… è sta tastierina di merda! percio’ adesso il post lo lascio qui.

à bientot!

9 commenti

  1. gap ha detto:

    la domanda nasce spontanea: ma tu pergerini anche nel tempo?
    sticazzi!!
    🙂

  2. neru ha detto:

    oh ma l’è un bel viaggetto neh! 😉
    turnà?

  3. Kapa ha detto:

    Oh, scrivi in un francese perfetto adesso!!! 😉

  4. The quantum death cat ha detto:

    cercare non ha senso dal momento che
    la mostra di Monet è a Palazzo Reale a Milano.

    certo però che è a Pantelleria che l’elefante si tuffa in mare!

    ad ogni modo, oltre a: “ma tu Piermarini anche nel tempo?”,
    la vera domanda è
    sticazzi! alla milanese?
    o
    sticazzi! alla romana?

  5. neru ha detto:

    kapa e dovresti sentire come parlo!
    …sìsì lo so che ci andava l’affarino sopra la o ma la mia era una protesta perché quella tastierina non mi dava mica la o accentata e ho dovuto scrivere però con l’accento…ma ti pare???

    thequantumdeathcatonthebrige -mizzega vediamo se riesco ad allungarlo un altro po’ sto nick- nè l’una nè l’altra per il caro gap, credo. ma chiediamoglielo vah! non credi però che se fosse stato milanese avrebbe detto stica?
    vabè vabbè la mostra ma io ho visto i fiori originali! 😀

  6. neru ha detto:

    😦 nu daiiiii kapinooooo. intanto hai preparato gli agnoli? …continuo a magnà…sono io l’elefante che entra in acqua valà. anzi dai adesso lo posto alè!

    • Kapa ha detto:

      Tesoro…non vorrei mai deluderti… Ma gli agnoli non li faccio io.
      E come potrei? Lavoro e fa troppo caldo! Li faccio fare al mio fornaio.
      Di solito son buoni.
      Mi perdoni? 😉

      Ah, è vero, le foto! Sei incorreggibile!

  7. neru ha detto:

    kapa 1: uffi però! il caldo..tzè…la solita scusa!
    kapa 2: per le foto…sai…il caldo…

Rispondi

