l'alba dentro l'imbrunire

Home » ammissioni » le pulizie che non ho mai fatto

le pulizie che non ho mai fatto

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

no, non manco perché sono in vacanza, magari a divertirmi. anzi. qui pare di stare ai lavori forzati.

chiamatemi pure domatrice di vermi. ma quanti vermi può fare una singola noce dimenticata in un angolo della dispensa? eh? quanti? porca miseria.

se ne esco viva, oggi ritorno.

ché poi ho eliminato anche tutte le ragnatele. peccato però. l’ho fatto a malincuore. finora, almeno con le zanzare non ho avuto problemi.

ma dico io. cosa mi spinge oltre la soglia dell’emergenza? cosa mi spinge a pulire ogni singolo angolo della casa con 35 gradi all’ombra e a un mese dal trasloco?

22 commenti

  1. Sammy ha detto:

    brava donnina di casa!

  2. Kapa ha detto:

    Ma infatti non si fanno quelle cose lì.
    Chettefrega?
    Lascia tutto com’è e limitati al minimissimo indispensabile.
    Comunque c’è di peggio di una noce…

  3. NightNurse ha detto:

    io sto pulendo casa in attesa dell’idraulico: mi s’è allagato tutto………un we ad asciugare pavimententi!!non ti dico cosa è venuto a galla dagli angolini del ripostiglio…la cosa più carina è stata un bel ragnaccio sulla borsa del pc.
    voglio piangere.voglio l’idraulico. 😦

    • Kapa ha detto:

      Attenta all’idraulico! 🙂

      • NightNurse ha detto:

        😀 ahahahhahaha
        per ora non è ancora arrivato…e ho scoperto altri tre ragni..ma perchè tutti a casa mia??io li accompagno gentilmente fuori e loro no, rientrano!!echecazzzzzzzzzzz!!

  4. willyco ha detto:

    cosa ti ha spinto a far le pulizie un mese prima del trasloco? la tragedia dell’ordine contrapposta alla difficile bellezza del caos. 🙂
    e dai Neru che tra un mese chissà quante noci spunteranno

  5. neru ha detto:

    insomma sammy! se fossi stata brava non starei qui a smadonnare!

    kapa mi è presa la mania da casalinga che non ho! che mi succede?

    eccehe è? che fine settimana da incubo cara night! per i ragni ricordati la storia di agenore. avevo l’apirapolvere in mano e quando arrivavo al ragno dicevo dai su vai via che aspetti? terribile! ci ho messo una vita! non ascoltare kapa: evviva gli idraulici!

    willy ho pensato: cerco di vivere in un posto sano fino alla fine. ma d oggi all’effettivo trasloco basta, solo il minimo per la decenza!
    in che senso spunteranno? dove? aiutooooo

  6. ARKIKA ha detto:

    vedi che “i vermi” servono sempre nell’esperienze della nostra vita?

  7. neru ha detto:

    kapa sei il solito malefico!

    come sei saggia arki! i vermi servono come esperinenza, ma finisce che ti tocca schicciarli ogni volta!

    • Kapa ha detto:

      Malefico io? Pensa lei che è andata con l’idraulico! 😀
      Adesso posso dire però “meno male”!
      Grazie all’idraulico però no. Non esageriamo…

  8. eh io pure ieri ho fatto pulizie ciclopiche. Dovrei farle piú spesso, ho ritrovato una matita x gli occhi che avevo perso e che giusto il giorno prima mi ero ricmprata!!!

    Vabbè, ma lasciali stare i ragni che so’ bellini

  9. neru ha detto:

    allora i detti popolari hanno un senso kapa! e proprio tu a sperimentarlo! madò ma non ti senti figo? eh? come ti senti? ahahahah ma hai alzato gli stipiti?
    mavalà che poi tutti credono che…
    …tu l’uomo degli stereotipi!
    piuttosto ha preparato tutto? io ho già la cartina alla mano, gli stivaletti e la trombetta per festeggiar!

    scogliera a picco sulla salvation spider, ma che fine settimana del cavolo è stato per noi signorine? oh secondo me porta bene. e poi si sa ragno porta guadagno…alla fine di sto mese facciamo du conti e vediamo se tornano: io te e night. okkio neh!

    • Kapa ha detto:

      Figo? Certo! Guarda che meraviglioso palco che posso mettere in mostra. Roba che un alce se la sogna! 🙂
      Cartina e stivaletti? Ma dove pensi che ti porti?
      Gli stivaletti… Il costume piuttosto che se si muore andiamo sul lago.
      E poi la battuta sugli stipiti la pagherai cara…

  10. Normale ha detto:

    AHAHAHH!anche io ho pulito e sistemato la mia camera….anche io arrivo a livelli di disordine e di accumulo di cose varie che mi stupisco ogni volta sempre di più!

  11. neru ha detto:

    ahahah kapa dici così perché so che ti sei messo a dieta! chissà in costume! uhhhhhh! 😉

    allora l’estate è il tempo delle grandi pulizie normale! sai che è già incasinata casa mia? non so più che fare…mi toccherà chiamare un’impresa di pulizie e csi per tutti i vermicelli morti in casa!

  12. Kapa ha detto:

    Dobbiamo aprire una discussione qui su acidi e menu? No, dai, è imbarazzante. Su, donnina di casa, fatti viva.

  13. Elis ha detto:

    Mi hai fregato tutto il commento, volevo dirti di agenore e di “Ragno porta guadagno”… ecco, sono inutile. 🙂
    certo è che dopo quel corto io non riesco più ad ammazzarne uno, di ragno.

  14. neru ha detto:

    kapa, donnina di casa io?????????????? ahahahahah. per fortuna che fai da mangiare tu! 😉

    elisssssss appunto! quel corto c’ha fregato! adesso c’è un ragno sulla lampada triade -è una luce con tre lampadine ma insomma non so descriverla- e io lo guardo e sorrido. ma ti pare????? gli ho detto ciao…

  15. Elis ha detto:

    allora non sono l’unica scema che parla coi ragni e li chiama tutti agenori!

Rispondi

