l'alba dentro l'imbrunire

Home » ammissioni » dubbi sulle mie doti

dubbi sulle mie doti

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

ho scoperto che mia mamma mi ha comprato i quattro salti in padella, senza dirmi nulla, e me li ha ficcati dentro il freezer. che dubiti delle mie doti culinarie?

15 commenti

  1. crimilda ha detto:

    ma le altre mamme, quelle che amano cucinare e che ti lasciano manicaretti fatti con le loro manine nel freezer dove sono?

    PS: la mia odia cucinare anche se lo sa fare in per cui, mangiare da lei o da me è uguale, panini

  2. Kapa ha detto:

    Rido! Uh, se rido!!!
    Pensa che io a suo tempo ho fatto una cosa simile con la mia.. Io a lei non il contrario.
    Non so se mi spiego…

  3. anonimo ha detto:

    mi metto qui perché è l’ultimo post, non per altro.
    ho una proposta per il SonDaGGGGino per saggiare i gusti del tuo pubblico.

    rimango nell’anonimato (non per te) per non influenzare il risultato. 😛

    una serie di domande per vedere cosa pensa il tuo pubblico di coloro che scrivono sul blog.
    domande del tipo:

    chi è il commentatore più noioso?
    chi è il commentatore più marpione?
    chi è il commentatore più brillante?
    chi è il commentatore più saggio?
    chi è il commentatore più allupato?
    chi è il commentatore più stucchevole?
    chi è il commentatore più intelligente?
    chi è il commentatore più ipocrita?
    chi è il commentatore più sincero?
    chi è il commentatore più vecchio dentro?
    chi è il commentatore più gggiovane dentro?
    chi è il commentatore più insopportabile?
    chi è il commentatore che vorresti conoscere?
    chi è il commentatore più insignificante?
    chi è il commentatore più interessante?
    ecc.

    te pias?

  4. Sammy ha detto:

    sta cercando di ucciderti!!!

  5. neru ha detto:

    crimilda mia mamma ama cucinare e mi lascia pure i manicaretti ma imparato che poi se non mi va li lascio lì. non sa come fare con una figlia indipendente che vuole sempre provare e che preferisce morire di fame pur di provare da sola…
    mi prepara i manicaretti a casa sua. ma lei non sa che io non voglio magiare da lei perché poi quando sono lì non fondo!
    forte tua mamma! ecco anch’io farei così!

    kapa malfidente e mammo dalla nascita! te l’ho detto! bastaaaaa! 😉 ce la sappiamo cavare! dai su! fidati

    anonimo che bello ho sempre sperato in un commento anonimo! mi dà quel senso di mistero che uhhhhh. manco l’email mi hai messo! però mi sa che ti sei fregat… con quel te pias… 😀
    si forte il sondaggione ma mi pare scontato no? e in tempo di saldi che senso ha? altre proposte?

    sammy scherzi? lei pensa che possa morire di fame. comprerebbe un cucchiaio che entrando in casa si attiva e ti porta alla bocca un po’ di sano minestrone, senza muovere un dito…non so se mi spiego. ecco adesso che ci penso, sì è quello che le rimprovero. le dico sempre mamma il mondo è fatica! senno è una pallaaaaa! caruccia lei mi guarda con gli occhi lucidi e mi dice ti voglio bene e io rispondo lo so! 😀

  6. Kapa ha detto:

    No, guarda… Come si dice dalle mie parti: hai pestato una bella merda!
    Quale mammo?
    Fin dai 12 o 13 anni mi sono dovuto arrangiare in cucina se volevo mangiare qualcosa di decente. Altro che!
    Nel mio caso poi qualcuno dice che io ho sbagliato mestiere… 😉

  7. neru ha detto:

    hey spero mi porti fortuna!
    nonono tu sei un mammo! fattene una ragione! 😀

  8. matteo ha detto:

    ahahahahahahaahahahaah!!!
    Scusa Neru! ma passando qui di sfuggita, non ho resistito alla tentazione di un commentino..
    Ci siamo visti solo alla Fiera del Libro, però, ora che so delle tue doti culinarie, non so se verrò a cena a casa tua 😛

  9. Kapa ha detto:

    Aaaah, mammo! Si, mammo si. Avevo capito mammone………… 😉

  10. neru ha detto:

    mai resistere alle tentazioni matteo! certo che mi ricordo di te. e ti dico anche che quando andrò nella casa nuova, inviterò il fronte torinese. posso considerarti invitato o resisterai? se vieni ti prometto che metto te ai fornelli…

    ahahahah kapa non mi leggi! 😀 tu mammone? ahahahahah mah piuttosto una di quelle robe pucciose tipo cucciolotto! te gusta? 😉

  11. Kapa ha detto:

    Mmmmmm… Non so. “roba pucciosa tipo cucciolotto” riferendosi a un quasiquarantenne di novantachili… Si te gusta… 😀

  12. neru ha detto:

    appunto! madò quanta roba. madò quanto sei vecchio. cioè vecchio…in là con gli anni… 😀

  13. matteo ha detto:

    “metto te a fornelli”.. suona quasi come una minaccia…
    Però potrei anche stupirti……………

  14. fuliggians ha detto:

    ma quanto ti conosce tua madre!!

  15. neru ha detto:

    matteo quando torna quad vi organizzate, lui vuole fare i fiori di zucca super unti!

    fulì un sacco e una sporta! è per quello che si arrabbia sempre con me! 😀

Rispondi

