l'alba dentro l'imbrunire

Home » a che gioco giochiamo » sono un cliente anomalo

sono un cliente anomalo

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

ma il cliente non ha sempre ragione?

com’è che quando ci sono di mezzo io, ho sempre torto?

6 commenti

  1. NightNurse ha detto:

    non credo che tu sia un cliente anomalo è che spesso dall’altra parte trovi gente così stronza che ti vien da pensare “perchè fai ‘sto lavoro???” ieri in libreria ho trovato un commesso odiosissimo che insultava la gente che comprava i libri scontati……………………ho ripetuto come un mantra “mbè??cazzo vuoi???”

  2. lo scorfano ha detto:

    Il cliente ha sempre ragione solo quando fa il prepotente. Altrimenti, se si è un minimo educati, si finisce per avere torto comunque… Ma è meglio lo stesso, va’.

  3. neru ha detto:

    night: sono tempi pazzeschi questi cara mia, sono tempi di aggressività. secondo me ci siamo persi nel vento invece d’inseguirlo cara mia. cazzo vuoi ci sta sempre bene in una frase e quell’embè gliel’avrei detto. non si risponde con aggressività all’aggressvità, almeno non sempre almeno quando sei col pubblico dovresti essere più furbo tu…ma la gente s’improvvisa di sti tempi mi sa…

    scrofano: anche per me è meglio. il fatto è che non cedo. mi si vorrà pure far passare per la parte che ha torto ma io li rivolto come un calzino. eheheheh -almeno spero!- 😦

  4. fuliggians ha detto:

    ma quando mai! come mai con me hai sempre ragione??

  5. Quadrilatero ha detto:

    Non sarai uno di quei clienti scassa****o che fanno irritare i commessi?!?

  6. neru ha detto:

    lo sai io sono SIMPATICISSIMA ma se mi fai girare le palle uhhhhhhhhhhhh 😉

Rispondi

