in bilico

se c’è una cosa che mi frega, è che non faccio mai quello che ci si aspetta da me.

ho sempre pensato che fosse ingiusto.

non credo che sia segno di egocentrismo e individualismo, inseguire ciò che mi aspetto da me.

è che secondo me non si capisce bene la differenza fra ruolo e identità.

è che secondo me io cammino di notte da sola, poi piango poi rido. poi lancio una monetina per aria.

10 pensieri su “in bilico

  1. anche kapa. e non sai quanto.

    sì ruolo. tutti noi abbiamo in ruolo e ci identificano o ci identifichiamo con quello purtroppo

    non mi inseguo più gap. ci sono. ormai ci sono. cammino ora. e vado vado. ormai sempre più sola. e non è bello te lo assicuro, anche se struggente, anche se vivo, anche se tante cose

  2. fulì: epperché mai? io mi aspetto sempre qualcosa da me! tu no???? noooooooooooooooo?

    night: mah, di solito invece di sorprendere, deludi. alla gente sul lungo periodo piaci di più se sei omologata. hanno bisogno di inquadrarti. se sorprendi troppo spesso metti ansia…per dire…

    normale: sì? davvero? fammeli conoscere questi che gli voglio proprio chiedere cosa non è scontato! 😉

    kapa: ti temo, lo sai

Rispondi

