l'alba dentro l'imbrunire

Home » Uncategorized » silenzio stampa

silenzio stampa

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

vorresti andartene?

sì.

te ne andrai?

no, resto qui a picchettare.

hai speranze?

ho dei sogni.
milano e provincia come stanno?
male.

impera la destra?
impera cielle.

di cosa parli?
di gregge, potere e malafede.

nel frattempo che fai?

guardo scorrere l’acqua del fiume e pagaiando come un salmone, intono un motivetto. questa notte passerà, senza farti del male. questa notte passerà, o la faremo passare.

come passerà?

intanto sfoglio e presto libri. c’è una crepa che avanza. sono una lenta veloce.

14 commenti

  1. Sammy ha detto:

    si pagaia in gruppo, però

  2. gap ha detto:

    Ha da passà ‘a nuttata…
    (e cmq pagaiare è liberatorio)

  3. fuliggians ha detto:

    mi pare un dialogo da “siddharta” 🙂

  4. lo scorfano ha detto:

    Festina lente dicevano a Venezia nel ‘500. E’ quello che si prova a fare.

  5. NightNurse ha detto:

    ti sono solidale nerulì. pure nella mia provincia impera un fascistello con la faccia da schiaffi. tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeezza (..s’è incantato il disco!!)

  6. a proposito dei fascistelli, ora dominano anche nel mio ufficio.

  7. neru ha detto:

    @sammy: è quello che spero, ché poi succede che uno è stanco, è demotivato, c’ha questo , c’ha quello , non sa se crederci o no, e lui è più brutto di me e perché io e vedete dannavvene un po’ affan…
    ci vuole che ognuno scelga il suo posto, e poi sappia dove sta

    @gappete: eh ha da passà, che canti cummia? sarà liberatorio ma io alla fine c’ho le braccia che non le sento più e non mi va via nemmeno la scimmietta, quella che ti viene quando butti il sale sulle patate fritte! 😦

    @fulì: eh c’hai ragione. infatti l’avevo scritto ieri sera e mica volevo postarlo. poi ho detto: ma a me? e così voilà!

    @lo scorfano: esattamente. tu mi dai grandi soddisfazioni professore!

    @night: tesorinaaaaaaa qui è un problema di puntina! ma lo sai che forma ha la puntina? quel cuneetto -se si scrive così- che dovremmo arpionar!

    @scogliera a picco sui quiz musicali e indovina l’intruso ma sono qui che te lo trovo io, prontaaa: mamma mai un dominio universale. come si diceva? stringiamoci a coorte

  8. Kapa ha detto:

    Se posso, più che DeGregori io mi affiderei a Guccini.
    Direi che La Locomotiva va bene.
    Va sempre bene.

  9. tatiana ha detto:

    anche qui da me ha vinto il pdl. ma se posso dire, se l’alternativa sono i soliti noti del pd, non mi stupisco (serracchiani a parte, che mi pare in gamba).

  10. neru ha detto:

    @kapa: va sempre bene e poi il treno ha sempre la sua discreta poesia

    @tatiana: è questo il problema finisce che non ci si stupisce nemmeno più.
    ma quanto è bello meravigliarsi ancora -si dice sì?-

  11. Elis ha detto:

    Anche a noi in provincia è andata come temevo.. per fortuna che almeno al comune è salito il meno peggio!
    Che tristezza il meno peggio però.
    Comunque, Nerulì, ti sto per inviare una mail 😉

  12. neru ha detto:

    letta! ti sto per chiamare. ma quanto caldo fa qui?

  13. virginiamanda ha detto:

    abbraccio partecipe

  14. neru ha detto:

    neru ringrazia. ma poi passasti? andò stai?

Rispondi

