l'alba dentro l'imbrunire

Home » ten-word » mi tuffo?

mi tuffo?

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

cammino a piedi nudi dentro l’anima. piccoli passi sospesi che trattengono il respiro.

arriverò a bordo piscina e comunque sia mi tufferò. non di sedere, non di testa, non a bomba. mi tufferò.

sai che sfiga se è il giorno in cui hanno deciso di pulirla?

12 commenti

  1. didg ha detto:

    Di pancia? Non dai, fa malissimo!

    Che differenza c’è tra “di sedere” e “a bomba”?

    😀

  2. neru ha detto:

    eh sbagliai anche se a bomba è un po’ come dire a muzzo ché di pancia è solo di pancia e fa malissimo già resti come tramortito direi

  3. ARKIKA ha detto:

    l’importante è provare a tuffarsi…

  4. NightNurse ha detto:

    dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😉

  5. neru ha detto:

    @arki: l’importante è non fasciarsi la testa., quindi non mi tuffo di testa! 😉

    @night: abbbonaaaaa! 😀

  6. fuliggians ha detto:

    un tuffo carpiato con doppio avvitamento. Punteggio dei giudici 6.2!!
    e se rubano la piscina???

  7. neru ha detto:

    comincio a scavare

  8. Elis ha detto:

    io mi tufferei a braccia aperte di schiena, come si fa nei giochi di fiucia.

    • Elis ha detto:

      e se poi la piscina è vuota, sarà stato un volo un po’ più lungo.
      In fondo dicono che non è importante la meta, ma il viaggio 😉

  9. neru ha detto:

    già i giochi di fiducia…li facevo troppo poco da piccola mi sa…adesso che ci penso era bello però

    ah il viaggio mia cara, il viaggio. bisognerebbe stare attenti a quell’attimo prima di arrivare alla meta, quando sei stravolta e pensi solo adesso arrivo e mi siedo, quando senti solo la stanchezza e sbraneresti la bellissima persona che ti ha appena urtato 😀

  10. matteo ha detto:

    la piscina…..mi sembra quasi di sentire il fresco delle onde puzzolenti di cloro.. che tristezza, dal mio cupo uffcio del Lingotto non si vede neanche il Po………

  11. neru ha detto:

    ragazzo mio è proprio un po’ cupo quel postesin ma almeno ti risparmi gli afrori del po o no?

Rispondi

