l'alba dentro l'imbrunire

Home » Uncategorized » piccolo intermezzo consapevole

piccolo intermezzo consapevole

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

ci sono momenti in cui dell’equilibrio interiore non te ne importa una cippa [nulla, ndr]. e il fatto di sapere che potresti perdere non è importante.

a volte se puoi solo perdere, vuol dire che hai già vinto. è il moto dell’anima che sorride. va bene così.

ché poi, ieri mi hanno detto una cosa bella. il buco crostaceo che ho nel polso, dovuto alla rovinosa caduta di una settimana fa, ha evidentemente risvegliato i miei superpoteri: se guardo bene, girando i palmi al cielo, posso lanciare dei fili e tessere la mia trama. è che non ho mai capito bene dove si deve schiacciare. ci sarà il manuale del bravo super eroe?

6 commenti

  1. Quadrilatero ha detto:

    Ok, sei diventata l’uomo ragno. Anzi, la donna ragno.
    Ma quale? Che ce ne sono diverse di donne ragno.
    Jessica Drew non te la consiglio, che poi tra qualche settimana in Italia si scoprirà che in realtà è un afalifiefenofo. E io lo so già perché leggo in ammeregano.
    Meglio Julia Carpenter, che è bionda. Se non ricordo male ora è nel gruppo dei supereroi canadesi (sì, i supereroi si spostano un po’ come nel calciomercato). Tu il prossimo anno dove vai? Alla Spal?
    Ma soprattutto, hai messo al muro il supercattivo di turno?

  2. neru ha detto:

    @sogliera a picco sulle intese ermetiche: eheheheh 😉

    @quadri: sarà l’ora ma qui mi ci vuole il decoder! mi dai ripetizioni?
    vada per julia. ma ultimamente quando sento il nome julia mia viene in mente quella pubblicità “pisana” che non si può ascoltare!
    il supercattivo di turno lo metterei al muro a sbattegli la testa che risuona a vuoto. insomma sto facendo del mio meglio!
    ma ti prego toglimi dall’ignoranza! 😀

  3. gap ha detto:

    quando si può solo perdere è un bel punto di partenza..

  4. Quadrilatero ha detto:

    Sai che uno degli storici nemici dell’uomo ragno è un rinoceronte?!?
    Ok, questa battuta la capiscono in due.

  5. neru ha detto:

    @gap: ottimo direi ma noi non siamo quelli per il pareggio? a volte resto sopesa e mi dico che mi confondo.. a volte.. a volte.. a volte sono contenta dei bei punti di partenza

    @quad: sai che il corno del rinoceronte è afrodisiaco?
    è per questo che se ne serve la donna ragno? ma la donna rango è pure parente di aracne e delle parche? no, sai così per sapere. è che, occhei, ormai tu sei il love guru e conti quanto kunta kinte e in quanto kunta kinte canto…
    e questa la capisce solo uno! 😉

Rispondi

