l'alba dentro l'imbrunire

Home » Uncategorized » per te

per te

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

vorrei viverti per tutto il tempo che mi resta e tu non fai altro che allontanarmi. o sono io?

scuse, alibi e la gente passa la vita a raccontarsela.

11 commenti

  1. willyco ha detto:

    ritiro ciò che ho detto nell’altro post 🙂

  2. neru ha detto:

    dici che devo restare e vivere qualcuno o qualcosa tutto il tempo che mi resta?

  3. Kapa ha detto:

    Io ho un’amica che dice che si deve stare attenti più che altro a quelli che ti invitano a fare una gita, un fine settimana o un giro in Vespa ed in realtà ti vogliono solo saltare addosso. ;-D

  4. Irish Coffee ha detto:

    è sempre così, uno ama sempre di più dell’altro
    e questo alla fine è una sofferenza
    il mal del cuore è quell’amore che ci sfugge…

  5. willy ha detto:

    la prima che hai detto 🙂

  6. NightNurse ha detto:

    allora allontanati anche tu..ci sono infinite possibilità anche lontano da lì..
    (magari anche io un po’ me la racconto..però… 😉 )

  7. myskin ha detto:

    dai alzati da quel letto e scrivi di questo bel week end…:D

  8. neru ha detto:

    @kapa: ah è per quello che mi hai invitato un we a mantova eh? vabbè discutiamone vah! anzi dialoghiamo! 😉

    @irish: benvenuta! che meraviglioso nick!
    che uno ami più dell’altro lo credevo sicuro fino a un po’ di tempo fa. ora sono arrivata a un’altra conlusione. secondo me non c’è un + o un – ma c’è un diverso. il più delle volte, soffriamo quando vorremo essere amati come vorremo noi, quindi il problema spesso è che non amiamo noi stessi abbastanza. non parlo di egoismo ma di amore per noi, per i nostri fallimenti ecc.
    il mio problema credo è che amo a pelle. amo diverse cose, diverse persone ma qualcuno più degli altri e invece si pensa che si debba amare solo uno e gli altri amen. io credo che si debba eleggere. il mio problema è che non mi si vuole prendere così come sono. il mio problema è quando mi sento un’idea. ma poi…vabbè…

    cmq sì si sente mal di cuore quando quell’amore ci sfugge…

    @willy: ah! restare e resistere?

    @night: ecco. cominciamo a percorrere altre vie. ma tu le vedi le barricate all’orizzonte?
    già ce la raccontiamo. le storie servono anche per quello…

    @myskin: cuccata! mi sono svegliata tipo 5 min fa! ahahah
    no vabbè un po’ prima -insomma- ma non avendo fatto un cazzo questo we, che questo è stato un we felicità come ben sai, ho dovuto lavare stirare brigare…ecc.
    ma lo sai poi che quad, gap, berta mi dicono che scrivo troppo. che faccio?

    dai ora mi applico. baci amico mio!
    p.s. c’ho ancora sonno! 😀

  9. Kapa ha detto:

    😉

    Bene.
    Dialoghiamo.
    Ma così davanti a tutti?

  10. Kapa ha detto:

    Ti ricordo le foto…

  11. neru ha detto:

    @kapa: paura eh!
    occhei servizio fotofast in arrivo!

Rispondi

