l'alba dentro l'imbrunire

Home » ammissioni » non c’è bisogno di essere qualcun altro

non c’è bisogno di essere qualcun altro

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

eravamo in una macchina sgangherata, una bottiglia di plastica fra i piedi e non sapevo come abbassare i finestrini.

poi mi hai detto non esiste un solo modo di vivere.

e pensavo a quella ragazzina che piangeva perché credeva di non riuscire ad essere come volevano che fosse. la guardavo inerme, senza sapere bene cosa dire, senza sapere bene cosa fare.

avrei voluto abbracciarti in quel momento. forse ho fatto bene a distruggere quella macchina da fighetti.

se mi avessi chiesto quando mi sono sentita felice, ti avrei detto quando mi portava sulla canna della bicicletta, quando ero sul tram e ho visto un ragazzo solo alla fermata ad aspettarmi, ho appoggiato una mano sul finestrino, ho detto sei qui e sono scesa di corsa.

11 commenti

  1. NightNurse ha detto:

    che poi, l’appoggiare la mano sul finestrino -come a dire sono qui- scalda il cuore così tanto….

  2. Sammy ha detto:

    ci penso al “non c’è bisogno” ma non lo do per scontato

  3. gap ha detto:

    io mi sono sempre chiesto perché la bicicletta aiuta la felicità a manifestarsi..
    poi, non trovando risposte, ho continuato a pedalare..

  4. Normale ha detto:

    Uh!Un post toccante…!
    Mi piace molto il titolo…efficace!

  5. neru ha detto:

    @night: già…anche a me scalda il cuore 😉

    @sammy: mmmm, infatti non è scontato secondo me e c’era bisogno di scriverlo

    @gap: ecco! hai ragione! sarà per quella spensieratezza che porta con sè? anche quando ti senti unpirla a fare tanta fatica? non so. è che è bello e basta!

    @normale: grazie! come sei cara!

  6. ARKIKA ha detto:

    ma mica solo quella da fighetti hai distrutto!

    vogliamo la seconda puntata…domani? 😛

  7. neru ha detto:

    ahahaah non vale scoprire così le mie carte!
    no domani c’è il decalogo fatto a 4 mani con quadrilatero…lavoro e impegni permettendo!

  8. willy ha detto:

    se te le tieni dentro queste cose Neru, saresti egoista. In altri tempi ero quello che pedalava e non ho mai fatto così poca fatica.
    🙂

  9. neru ha detto:

    mah, in effetti non ero io a fare fatica, però mi faceva male il sedere 😀

  10. willy ha detto:

    ma vuoi mettere la poesia di quel mal di sedere 🙂

  11. neru ha detto:

    non discuto!
    a me fanno ridere quei 5 min in cui ti assesti e c’è lo smottamento della bici! e poi dici uff cambio posizione eh!
    sìsì pura poesia

Rispondi

