come chiede ipazia nel suo post, secondo voi, cosa dice fra il ventottesimo e ventinovesimo secondo? a lei pare di sentire distintamente “zoccola” riferito a una ministro.
io l’ho riascoltata sette volte perché non potevo crederci. così posso dire con coscienza di causa che lo dice proprio. proprio lì. e lei ride. e tutti ridono. però!
come on!
lo dico con serenità. come talvolta afferma la mia amica ariel, parlando di maschi di suo sgradimento, io a quello lì non lo toccherei nemmeno con un bastone*.
*l'anacoluto è mio
UPDATE: prima, ero in posta in fila, e stavo ascoltando la misica. ecco c’era una canzone che…mi sembrava stesse benissimo qui:
si può infrangere la legge ma non c’è un make-up per l’anima
Pingback: epiteti o senso figurato? Video
Si dice in giro che sia farlocco. Non so, è troppo incredibile.
se non l’ha detto lo sa e lo pensa
@quad: io l’ho ascoltato…o ha uno ch gli dice le battute…o…
di solito non li considero. lui e le sue cazzate…si finisce per dargli popolarità. ma io mi domando e dico fino a quando si riderà davanti a un contenitore vuoto, come si può dare credito a un soggetto così. come?
@willy: guarda secondo me voleva essere divertente. quello che mi stupisce è che tiene tanto alle cariche e ai ruoli ma poi non sa viverli. non è adeguato ai ruoli che ricopre. crede di portare un nuovo modo di vivere le isituzioni e invece è solo la facciata di una persona umanamente ingorante.
ehm… io sarò troppo buonista, ma sento dire “dov’è la piccola”.
Ma ciaoooooooo 😀
macciao buckinooooooo! bentornato!
allora, sìsì dice la piccola. però presta attenzione a quell’attimo prima.
facciamo il gioco enigmistico? aguzza l’udito! 😉
ciao caro. dimmi che stai bene e che questa primavera ti fa un baffo!
“Per fortuna che Silvio c’è” mi vien da dire…
Pure l’inno di questo partito sembra essere una presa in giro, tanto che credevo davvero fosse un fake…
Ma poi, che si può dire di chi manda ancora avanti come portavoce gente, come Italo Bocchino ad esempio, che è indagato per corruzione???
La gente queste cose se le dimentica, e la mia paura è che grazie al terremoto, vincerà ancora… Due disgrazie in una… o No?
direi assolutamente sì. ed è inquietante.
uh cara ma qui c’è una nuova funzione wordpress! vediamo se riesco a risponderti così
buongiorno elis bello risentirti