l'alba dentro l'imbrunire

Home » a che gioco giochiamo » noemi è fuori perché ci sta dentro

noemi è fuori perché ci sta dentro

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

e così noemi è fuori da x-factor.

ieri sera mi è arrivato un sms a mezzanotte e ventiquattro: stasera vai fuori …noemi.

quello stronzo di cipi

così oggi m’invento opinionista e dico la mia.

vista dal vivo, l’ho detto, è una ragazza carismatica, la noemi. con poca autostima forse. non so.

per me hanno tenuto juri perché è tanto bellino, fa una tenerezza disarmante e le attempate signore della giuria, anche inconsciamente ne hanno tenuto conto, ne sono sicura. e poi forse hanno pensato che noemi avrebbe avuto più opportunità. non lo credo vero. noemi è sicuramente più brava di juri che ha un imbarazzante difetto: una cadenza bresciana che non si può ascoltare, ridicolizza qualsiasi canzone. a me piace il dialetto, molto. ma se fai il cantante, la tua inflessione al massimo deve migliorare l’interpretazione -prendete guccini ad esempio- non massacrarla. ad ogni modo, il giovane juri ha più possibilità della cara noemi, nel mondo della discografia almeno.

la mia amatissima finta sosia ce la farà a sfondare solo se, tirando fuori il carattere -ché non basta il carisma-, saprà convincere cani e porci.

in bocca al lupo carissima. mi dispiace, ma votano di più le donne…succede anche in politica. e poi mi venite a dire che non mi devo preoccupare per le donne, la nostra formazione, per il nostro stare al mondo. alleviamo figli e incidiamo sulla realtà in modo invisibile e determinante. donne! sveglia!

e comunque ragazzi le chiacchiere stanno a zero. la discografia italiana è quella che è e l’italia in ste faccende e in altre è quella che è. fuori dai giri, uno su mille ce la fa se ce la fa.

ah, ho appena scoperto di avere solo un grado di separazione da malika ayane. io e la musica siamo su due binari vicinissimi, troppo vicini. mah.

4 commenti

  1. gap ha detto:

    io ho sofferto tantissimo ier sera, per la sua/tua eliminazione..
    averi voluto che sacrificassero il porcello con gli occhiali, ma non c’è nulla da fare e su quel fronte continuo a perdere..
    😦

  2. neru ha detto:

    grazie grazie.
    vedrai che il porcello con gli occhiali vince se non strattonano di qui e di lì per juri …che mondo!

    già continuo a perdere pur’io… adesso vado un attimo che c’ho un rubinetto da chiudere -miiiiii che battutaccia-

  3. willyco ha detto:

    neru insegnami come si fa a riscoprire l’uso della tv, se accendo mi addormento. Grazie grazie

  4. neru ha detto:

    certo se tu m’insegni l’uso della consecutio temporum!
    cmq io di solito vado di youtube, per dire…tipo ho visto lì tutte le puntate di sensualità a corte, te lo consiglio è spassosissimo.

Rispondi

