l'alba dentro l'imbrunire

Home » e che palle » goccia su di me

goccia su di me

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

fuori piove dentro piango.  -grazie myskin, il copyright è tuo-

faccio acqua da tutte le parti.

è perché tutti partono e io resto. alcuni vanno a londra, altri a new york. io compro casa.

è probabile che non andrò nemmeno al festival di edimburgo questa estate. non a roma a fine aprile. sì elis, te lo dico qui e così, ché non ho memmeno il coraggio di mandarti un’email. il pretesto è il lavoro.

però ho il biglietto per il concerto dei depeche a roma. il 16 giugno. almeno credo. non si può mai essere sicuri finché non lo si ha in mano.

io odio essere in balia dei sali-scendi ormonali. ma è la cosa che più mi ricorda di essere donna. e poi sto tempo che manco si può chiamare primavera.

non so. c’è troppa acqua.

mi è sempre piacuta l’acqua. me ne farò una ragione.

13 commenti

  1. gap ha detto:

    restare è un’indole, credo..
    ma bella..
    🙂

  2. nata ha detto:

    dai dai neru, che io il sole torna sempre!!

  3. nata ha detto:

    mannaggia, la parola”io” non ci doveva essere….colpo di egocentrismo??

  4. neru ha detto:

    @gap: restare è una cosa che trovo tremendamente femminile. e che cerco stipudamente di combattere. non so se mi sbaglio. nell’una e nell’altra affermazione. sarebbe giusto che me ne facessi una ragione, anche di questo.

    @nata: here come the sun nananananaaaaa 😉 ma tu sei o’ sole! donc… 😀
    grazie fifì! ahahah ci vediamo sì o no? -e lo chiedo a te, eheheheh, che smargiassa che sono!-

  5. NightNurse ha detto:

    io pure come te, compro casa e non mi muovo. La grande mela è lontana e il festival di edimburgo me lo son visto lo scorso anno (che già sapevo che questa sarebbe stata un’estate brianzola!).
    Depeche a parte, che ne dici di domeniche di luglio al sole di Abbadia Lariana?? 😀

  6. gap ha detto:

    no, restare non ha genere..
    credo che sia semplicemente carattere, la disposizione a non abbandonare..
    io non riesco a non considerarlo un pregio..

  7. neru ha detto:

    @night: già! mi lamento come una bambina! però anche l’anno scorso ho fatto economia e mo’ basta! c’ho voglia di viaggiare lontano lontano oltre milano, oltre i gasometri…
    allora
    1. ma ci si vede a roma?
    2. sìsìsìsì abbadia lariana è sempre stata il mio sogno!

    @gappino: per te ci vuole la faccetta pucci! ^^ c’hai questa capacità di dare le pacche sulle spalle che paiono farfalle!

    se un giorno ci vedremo, c’incontreremo, ricordami che ti devo abbracciare non fosss’altro che per questo supporto e -credimi- è tanto!

  8. Sammy ha detto:

    è sì a chi lo dici… io però mi rovino (e mi salvo) preparando una fuga segreta per il bloom’s day

  9. neru ha detto:

    vah che te di ulisse c’hai poco! e dove sarebbe sta fuga segreta? non permetterti di andare a dulino senza di moi!

    senti un po’ fetecchia di una fetecchia, che c’hai una grossa parte di responsabilità in sto mood…ti dico andiamo a torino, andiamo a bologna e tu sempre ciccia. non si può mai contare su nessuno! 😦

  10. Sammy ha detto:

    sono desolato di non poter alleggerire il tuo mood, ma come ben sai per un po’ sarò bloccato qui e la fuga sarà necessariamente segreta – nella gioia o nella catastrofe.

    patty pravo sarà live a milano prossimamente

    comunque hai ragione, meglio non contare su “nessuno”.

  11. neru ha detto:

    ahahah già prevedi la disfatta eh? ma ti metti una mano sulla coscienza?
    fuga per la gioia? mi sono persa qualchecossa?
    ma la deadline è quella lì? la stessa del mio concerto? davèro?

    senti. e vabbè restare ma anche tessere la tela no eh! mi è sempre stato sul cazzo quel nessuno che dopo aver fatto gli affaracci suoi torna. e vabbè vuoi fare gli affaracci tuoi? occhei allora lascia che mi li faccia anch’io no? e invece no zitta e muta a tessere la tela e allontanare i “porci”. gesù! 5.000 anni e non aver ancora capito un cazzo. e anche all’opposto non ha senso.

    vabbè dai la smetto qui.

    senti ciccio bello ma lo sai che mi sarei aspettata un altro commento da te? tipo quello sull’educazione…no vabbè, così per dire…

  12. nata ha detto:

    ci vediamo si neru…anche perchè altrimenti so dove trovarti (a meno che tu non sia già scappata)!!

  13. neru ha detto:

    non ancora…il tempo stringe però…

    ah poi festona con tutti nella nuova casa…voglio il delirioooooo! 😉

Rispondi

