l'alba dentro l'imbrunire

Home » acqua calda » sorpresa

sorpresa

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

ci sono scortesie bambine insegnate dai genitori.

poi queste bambine diventano grandi come i loro egoismi e sarà più facile per loro essere gregge. fai quel che vuoi purché tu mi dia un’illusione, dimmi una bugia purché sia vera. è così l’italia di oggi. i diritti sono fatti valere solo se personali.

io non sono sicura. non che sia importante sentirmi sicura. vorrei un paese dignitoso. non è sul restare o sull’andare che farò la differenza. non risponderò alle provocazioni. non sarò uguale. guarderò dritto davanti e ti sposterai perché non potrai fare altrimenti.

mi siedo. appoggio la mano al mento. ascolto il silenzio, penso ancora che dovrei fare un viaggio e lo farei con questo

image-thumb351

sarebbe divertente. prenderei la bic di tutti i giorni e farei un portafiore come questo

image-thumb65

per un fiore che prima metterei fra i capelli per invitarti a ballare con me. e mentre sono lì con te che mi fai volteggiare, gli occhi ritornano a questo presente e mi viene voglia di rivedere un film.

un ragazzo di quindici anni davanti alla baia di redondo beach dice allo zio sai una cosa? vaffanculo ai concorsi di bellezza, in fondo la vita è tutto un fottuto concorso di bellezza dopo l’altro; il liceo, l’università poi il lavoro. vaffanculo. e vaffanculo l’accademia aeronautica. se voglio volare, il modo per volare lo troverò. fa la cosa che ami e vaffanculo il resto.

sorrido. è ora di alzarmi.

* per saperne di più sul pullmino ecologico -verdier solar power- e sulla bic transformer vedere qui, il sito da cui sono state tratte le immagini. per il film, bè se siete curiosi chiedetelo, sennò ciccia.
17 commenti

  1. Normale ha detto:

    Il film è LITTLE MISS SUNSHINE,giusto???Fantastico quel film!Lo adorato subito!!!(il pulmino l’hai messo non a caso,eh?!)

    Giustissimo:fa la cosa che ami e vaffanculo il resto!
    Giusto ieri in libreria un signore pianista francese ha cominiciato a conversare con me dicendomi con accento francese e grande enfasi:”ragazzi,nella vita bisogna fare ciò che si ama!”E’ bello sentirsi dire e credere in queste parole!

  2. Normale ha detto:

    ops scusami errore madornale di grammatica italiana *l’HO ADORATO 😦

  3. neru ha detto:

    lui lo adorato!
    BELLISSIMO!
    come il film del resto.
    e tu direi che sei bravissima! niente misteri eh? 😉

    sono assolutamente d’accordo con le pianist frances purché non si voglia -almeno subito -successo soldi potere riconoscimenti…ecc ecc

  4. Sammy ha detto:

    ok ora che ho scoperto il film: ciccia ?

  5. NightNurse ha detto:

    i film è fantasticissssssssssssimo!!l’ho riconosciuto e amato un sacco pure io!!!
    Il portafiore con la Bic è una meraviglia davvero!..partiamo???

  6. gap ha detto:

    m’è venuta voglia di partire, così, alla cazzo, come una volta..
    ed è tutta colpa tua!!
    😉

  7. neru ha detto:

    @sam: dopemde da quale ciccia!

    @night: cosa hai da fare oggi?
    …però prima o poi un viaggio on the road così s’ha da fare no?

    @gap: sìsì proprio alla cazzo però! lieta di far venire certe voglie! 😀

  8. NightNurse ha detto:

    oggi c’ho l’appuntamento con l’omino del parquet………………………….ma me ne andrei volentieri al parco!!!
    ..e partiamo partiamo non vedi che siamo partiti ormai………. 🙂

  9. neru ha detto:

    uh il parquet! non prendere l’iroko! equivale al legno delle cassette della frutta! scegli un rovere giallo! è bellissimo! …se vuoi esere economica ovviamant!…
    a cosa avevi pensato?

    ebbravo francesco! sì, siamo partite …ormai… è solo questione di dettagli!

  10. NightNurse ha detto:

    ho scelto essenza merbau……pare carino!

  11. neru ha detto:

    amica! non me ne volere ma siccome non mi ricordavo se il merbau fosse rosso o scuro bè ho girato un po’ ed ecco questo link http://www.greenpeace.org/italy/news/parquet-merbau
    vabbè…una questione di coscienza…ché poi finisce che perdo le amicizie… mi vuoi sempre bene veeeeroooo?

  12. Normale ha detto:

    oddio bravissima non direi proprio!:-)

  13. Normale ha detto:

    ehm bravissima non direi proprio!:-)

  14. Normale ha detto:

    Ecco come conferma ho pubblicato due volte di seguito lo stesso commento che il mio pc mi faceva errore!Sorry!

  15. neru ha detto:

    issimissima naturlich!
    ricorda repetita iuvant!

  16. NightNurse ha detto:

    ecco. 😦
    non solo l’ho già ordinato
    ma pure già pagato……………………………….

  17. neru ha detto:

    vabbè dai vorrà dire ne che avrai particolare cura. e quando ci inviterai, ci toglieremo le scarpe e con le dita dei piedi gli faremo il soletico per ricordargli che è importante! 😉

    hai un parquet prezioso!

Rispondi

