l'alba dentro l'imbrunire

Home » i post degli altri » perché no

perché no

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

oibò oggi è il compleanno di questa ragazza qui. così mi va di farle un po’ di pubblicità. si chiama camille. e dissi già che mi ricorda una bobby mc ferrin in gonnella.

fidatevi è un portento, come del resto altre ragazze giovani davvero brave tipo petra magoni e patrizia laquidara. se avete occhio e non vi è caduto l’orecchio, di sicuro vi verrà voglia di risentirle.

ed è così che girando per blog amici sono capitata in quello di nightnurse e ho sentito lei, la signora. allora senza preavviso senza che fossi già così forte, all’improvviso senza preavviso si sente un pim pam pum e io posto qui il video dedicandolo a chi so io per il motivo che voglio io per tutto il tempo che sarà.

grazie nightnurse, questa dedica è fatta così come hai detto tu, con il cuore che non sa stare al suo posto. che poi è la seconda volta che prometto che mi metterò a cantare in piedi su un tavolo con una birra in mano. sabato io e night ci siamo andate vicino, la birra c’era, la voce alta pure, giuro che la prossima volta salgo qualche metro più in su.

4 commenti

  1. NightNurse ha detto:

    Ci conto!!! ..e poi sai che per cantare non mi tiro indietro, mi basta avere un accendino che fa da microfono e sul tavolo magari ci saliamo insieme!!!
    ..ahhhhhhh…la cantantessa…………………..quante ne sa………….

  2. neru ha detto:

    no l’accendino come se fosse un microfono nooooooooo! che mi ti vuoi bruciare? porto la torci vah!
    allora ci conto anch’io!
    oh ma deve essere un posto tipo maga furla o frida eh! 😉

  3. Normale ha detto:

    Bella bella la canzone!Non l’avevo mai sentita.Ho sempre snobbato Carmen Consoli.Non so bene nemmeno il perchè.

    E come si fa se si è troppo diversi?!Comunque anche se due persone sono troppo diverse,come dice la Consoli,si può riuscire a guardare con gli occhi dell’altro,importante avere un pò di curiosità e scoprire il punto di vista dell’altro,no?!E’ sempre quello il punto!

  4. neru ha detto:

    a volte certi punti di vista sarebbe meglio non scoprirli!
    ma la curiosità per me è regina.

    lo so carmen fa questo effetto. prima o poi la snobbi prima o poi l’ascolti…

Rispondi

