acquatica

ci sono tanti cerchi nelle pozzanghere.

pluf.

plin.

probabilmente piove.

21 pensieri su “acquatica

  1. riporto solamente.
    …io questo amico nerd non lo capisco ma lo rispetto. -e 10 anche qua vah e tiè!-

    “Come quando fuori piove e io non so che dire”

    @gap: tu mi dai delle soddisfazioni! sallo!
    uh anche il mio amico myskin che poi ci rimane male! 😉

  2. 😀 giusto oggi mentre camminavo sotto il diluvio,mi sono fissata guardando le gocce che cadono sulle pozzanghere:sembrano creare delle piccole scintille a mò di stella!Forse ho troppa immaginazione!!!!

  3. @fulì: buuuuu! ti credevo capace di grandi prodezze…soprattutto dopo che mi hai confessato di cazzeggiare ultimament! 😉

    @normale: belle le stelline! già quei cerchi incantano. infatti per quello mi è venuto il post ma mica sapevo come dirlo!

    AND THE WINNER IS SAMMMMMYYYYYYYYYYY! madò che 10! 10 cum laude! adesso però è guerra! troverò anch’io la citazione delle citazioni! mah! 😀

  4. riporto ancor!

    “Certo che se smette di piovere è molto meglio, no?”

    @quadri: magari…ha voglia di primavera anche lei porella!
    @utan: direi di sì! 😀

  5. nella pio
    nella pio
    nella pioggia che c’è
    i cani non trovan padroni
    e suona l’orchestra a gettoni
    e i cinesi non chiudono mai…

  6. @bucky: cos’è la puciacca?

    @night: goccia su goccia, perdute nella pioggia. goccia su goccia le hanno asciugato il cuor. portami allora portami il più bel fiore quello che duri più dell’amor per sé…

    e per controbilanciar a cotanti autori -inchino prego-:

    “senti le gocce che battono sul tetto senti il rumore”

    vabbè vi aiuto dai…
    …dicevi che non ti saresti più innamorata la terra a volte va innaffiata con il pianto ma poi vedrai la pioggia tornerà piove, senti come piove madonna come piove senti come viene giù!
    (questo è un augurello per le bambine che passano per questo blog e che dicono uff) 😉

  7. @night: eheheeh.
    non si muore tutte le mattine…solo quando piove. forse.
    ma la gente si muove, io sono figlio della pioggia.

    @willy: gli idraulici non sanno fare il loro lavoro, è certo!

Rispondi

