l'alba dentro l'imbrunire

Home » attività decerebrate » un week-end a starnutire

un week-end a starnutire

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

occhei diciamo che ho passato un fine settimana da paura. uno di quelli col fazzoletto in mano a starnutire.

diciamo che non è stato bellissimo ma gli ho garantito un perché tanto che credo di aver una svolta alle mie conoscenze su un certo argomento televisivo.

diciamo che mi sono sorpresa di questo improvviso starnutire e starnutire. credo di aver fatto fuori una confezione di fazzoletti di carta in due giorni. mi sono sorpresa perché il primo di agosto avevo bevuto il vino che porta via tutte le malattie, insomma quasi tutte. e poi io mi ammalo raramente.

insomma ero perplessa, finché il mio amico fuliggi mi ha detto leggi. io ho letto. e ho capito che a casa ci dovevo stare ma a fare qualcos’altro!

certo che se starnutire troppo fa pensare al sesso. pensare troppo al sesso va venire solo mal di testa. devo guarire, non c’è dubbio.

…certi segnali non vanno trascurati, mi sa.

2 commenti

  1. fuliggians ha detto:

    ma quante kikke ti do da leggere, eh? Ho una conoscenza profonda e infinita sull’argomento!! Ebbi pure una fidanzata che soffriva di cotanto disturbo 😉

Rispondi

