l'alba dentro l'imbrunire

Home » me myself » serenità mattutina

serenità mattutina

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

se c’è una cosa che mi mette il buon umore la mattina è quando, appena uscita che ancora mi sto domandando perché ho dovuto lasciare le coperte, saluto il signore delle pulizie del condominio mentre ci scambiamo un bel sorriso. è un sorriso che dice ehi in gamba giovanotto ce la possiamo fare e risponde sìsì in gamba giovanotta stammi bene.

e poi arrivare al laghetto vicino a casa e vedere le paperelle, le anatre e altri volatili sparsi tutti in fila lungo la sponda di quello specchio d’acqua, proprio come facevano gli angeli in city of angel che si radunavano sulla spiaggia ad aspettare l’alba. fermarmi, guardarli, salutarli e vedere che alcuni si alzano finalmente in volo.

oh io sto in pace con il mondo.

4 commenti

  1. gap ha detto:

    io, la mattina, cerco la pace degli automobilisti..
    inutile dire che trovo solo parolacce e biciclette..

  2. Sammy ha detto:

    io ho riscoperto la mattina da quando ho nuovamente l’autoradio

  3. Normale ha detto:

    Io invece adoro il sabato mattina quando devo andare a lezione(non intendo che adoro andare il sabato mattina alle 9 a lezione).Le strade sono deserte e la luce del sole mi sembra sempre piu’ accogliente e confortevole degli altri giorni,sarà semplicemente un’impressione.E poi ho la visione della cupola del duomo,che quasi sembra dirmi buongiorno sbucando da dietro l’angolo di un palazzo!:-)

  4. neru ha detto:

    @gap: e menomale che ci sono le biciclette! la pace dell’automobilista alla mattina è un controsenso! ma dipende dagli orari. è che non ti fermi sul particolare!

    @sammy: uffa io non ho l’autoradio. se sono in macchina posso solo imprecare al ritmo delle mie parole
    lo so è arrivato il momento di una svolta epocale

    @normale: come si cantava? impressioni di settembre? sì è quel silenzio e quei particolare che spuntano per caso nella memoria che fanno la differenza mi sa

Rispondi

