promemoria per il natale

devo ricordarmi di chiedere a babbo natale una sveglia che non faccia bip, magari col rumore dello stagno che rilassa. chissà che non ci scappi anche il ranocchio.

devo anche chiedere a babbo natale perché le cose non cambiano se decidi di cambiarle ma solo quando lo vuoi, è che non c’è il tasto “premi volontà”. c’è quello determinazione che sta a un passo da dubbio e paura. voglio un altro congegno per favore!

Annunci

10 pensieri su “promemoria per il natale

  1. uh!la sveglia che rilassa mi sa che è un’arma a doppio taglio..rischi di rilassarti talmente tanto che ti riaddormenti!!
    per altri congegni ci vorrebbe Doraemon…………………..

  2. @night: bè ma già adesso mi riaddormento… vorrei qualcosa di coccoloso o di finto naturale! ahahah
    sìsìsì a parte che vorrei un anzi due gatti ma aspetto di essere nella casa grande dico VIVA doraemonnnnn!

    @fuliggi: ce l’hai????? la voglio!

  3. Anche io voglio questo congegno con il tasto “premi volontà”.Adesso mi sarebbe mooolto utile.E’ che proprio quando le cose cambiano che ti rendi conto di tutto che c’era prima dell’arrivo del vento del cambiamento!;-)

  4. @normale: pare anche a me che ti rendi conto di ciò che c’era prima solo quando le cose cambiano. è che allora bisogna stare attenti agli ingradienti che usi prima! pensa se ti sbagli col sale!
    dici che ci sia un posto dove vendono il congegno=

    @sammy: la bastarda! che poi mi tocca tirarle dietro le cose che mi capitano sotto tiro per farla smettere. è quel bip bip bip bip che mi dà aui nervi. tu che sai tutto non ce n’è una adatta a me???? 😀

    @arki: me pareva che avessi capito…ahahahhah. ma bel cambiamento in senso di puntualità o di ciò che parlammo stamani, per esempio? vabbè domani a pranzo speteguless spietato, ho capito! 😉

  5. Io punto la sveglia su cellulare, e mi sveglio con Terry Riley, con un brano chiamato InC… è abbastanza morbido come risveglio ma nemmeno troppo rilassante, perchè ovviamente il telefono vibra e fa un rumore orrendo! Solo questo perfetto mix di musica rilassante vecchia di almeno 50 anni e il brrrrrrr nuovo di almeno 5 mesi mi fa asvegliare.

    Io a babbo natale gli scrivo una lettera sul blog, mo’.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...