l'alba dentro l'imbrunire

Home » motivazioni » promemoria per il natale

promemoria per il natale

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

devo ricordarmi di chiedere a babbo natale una sveglia che non faccia bip, magari col rumore dello stagno che rilassa. chissà che non ci scappi anche il ranocchio.

devo anche chiedere a babbo natale perché le cose non cambiano se decidi di cambiarle ma solo quando lo vuoi, è che non c’è il tasto “premi volontà”. c’è quello determinazione che sta a un passo da dubbio e paura. voglio un altro congegno per favore!

10 commenti

  1. NightNurse ha detto:

    uh!la sveglia che rilassa mi sa che è un’arma a doppio taglio..rischi di rilassarti talmente tanto che ti riaddormenti!!
    per altri congegni ci vorrebbe Doraemon…………………..

  2. fuliggians ha detto:

    se vuoi per natale ti regalo una sveglia che ti batte sulla spalla e poi ti fa “AAAARGGHHHHH!!!”

  3. neru ha detto:

    @night: bè ma già adesso mi riaddormento… vorrei qualcosa di coccoloso o di finto naturale! ahahah
    sìsìsì a parte che vorrei un anzi due gatti ma aspetto di essere nella casa grande dico VIVA doraemonnnnn!

    @fuliggi: ce l’hai????? la voglio!

  4. Normale ha detto:

    Anche io voglio questo congegno con il tasto “premi volontà”.Adesso mi sarebbe mooolto utile.E’ che proprio quando le cose cambiano che ti rendi conto di tutto che c’era prima dell’arrivo del vento del cambiamento!;-)

  5. sammy ha detto:

    c’è una sveglia bellissima che suona e scappa!

  6. ARKIKA ha detto:

    e speriamo che questa sveglia ti regali davvero un BEL cambiamento!

    VISTO!!! ma non ho capito granchè..poi mi spieghi.

  7. neru ha detto:

    @normale: pare anche a me che ti rendi conto di ciò che c’era prima solo quando le cose cambiano. è che allora bisogna stare attenti agli ingradienti che usi prima! pensa se ti sbagli col sale!
    dici che ci sia un posto dove vendono il congegno=

    @sammy: la bastarda! che poi mi tocca tirarle dietro le cose che mi capitano sotto tiro per farla smettere. è quel bip bip bip bip che mi dà aui nervi. tu che sai tutto non ce n’è una adatta a me???? 😀

    @arki: me pareva che avessi capito…ahahahhah. ma bel cambiamento in senso di puntualità o di ciò che parlammo stamani, per esempio? vabbè domani a pranzo speteguless spietato, ho capito! 😉

  8. Elis ha detto:

    Io punto la sveglia su cellulare, e mi sveglio con Terry Riley, con un brano chiamato InC… è abbastanza morbido come risveglio ma nemmeno troppo rilassante, perchè ovviamente il telefono vibra e fa un rumore orrendo! Solo questo perfetto mix di musica rilassante vecchia di almeno 50 anni e il brrrrrrr nuovo di almeno 5 mesi mi fa asvegliare.

    Io a babbo natale gli scrivo una lettera sul blog, mo’.

  9. neru ha detto:

    anch’io una volta usavo il cell poi ho smesso. non ricordo perché. forse perché lo uso quando sono in vacanza…

    uh anch’io la letterina, bella idea

Rispondi

