l'alba dentro l'imbrunire

Home » me myself » portamento

portamento

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

secondo la mia famiglia quando cammino sembro una bersagliera.

sarà un complimento?

ché poi ho forse la faccia di una che dà indicazioni? ho un cartello sopra la testa con su scritto info point? boh. il fatto è che io le informazioni le do anche -perdendo pure il mio preziosissimo tempo- ma non so mica se sono giuste. chissà dove ho mandato oggi i due tizi.

10 commenti

  1. gap ha detto:

    credo che sia per il cappello col piumaggio..
    che pari bersagliera, intendo..
    🙂

  2. neru ha detto:

    sìsì il capello piumato però! e anche per il canto sarà! “daghela avanti un passo”! bè però c’ho un bel piglio no?

  3. didg ha detto:

    Io non ho presente come camminano i bersaglieri … beh, a dire il vero, non credo di averne mai visto uno … ma non corrono?

    Comunque cammini bene) 😉

  4. ARKIKA ha detto:

    forse a quel paese??? ;-P

  5. neru ha detto:

    uh che amiche carine che ho!

    cmq sì didg i bersaglieri corrono ma vanno anche di buon passo. se non sbaglio dovevano essere agili scattanti per sorprendere il nemico, una roba così.

  6. NightNurse ha detto:

    avevi la coda alta che svolazzava di qua e di là!?
    magari è quello!!! 😀

  7. fuliggians ha detto:

    sarà il tuo modo di vestire! Per fortuna ora ti è tornato a casa il maglioncino verdognolo caccoloso!

  8. neru ha detto:

    @night: magari…dicono che sia per come muovo le braccia e per essere impettita…come una gallinella forse…

    @fuliggi: ehi! quale verdognolo caccoloso? viene direttamente dall’irlanda caspita!

  9. Elis ha detto:

    ma a te chiedono indicazioni ovunque, anche a roma!

  10. neru ha detto:

    veramente! ma che faccia ho?

Rispondi

