l'alba dentro l'imbrunire

Home » ammissioni » si soy negra, es verdad?

si soy negra, es verdad?

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

come mi piace la parola verdad quando è detta da un castellano hablante. ma comunque non volevo parlare di questo.

se ieri sera mi sono persa tre quarti dello spettacolo della cortellesi ci sarà un perché. ché poi l’altro quarto mi pareva un po’ sotto tono. peccato.

il perché riguarda la mia amica nera che fa la badante e canta, quella che mi ha regalato la sua collana. ricordate?

beh ieri sera c’era una cosa che possiamo chiamare manifestazione, fra il pubblico c’era non solo il console, ché a milano ci sta il console, ma c’era pure l’ambasciatore e poi c’era uno dei massimi cantanti lirici del suo paese, uno che ha cantato alla scala con i maggiori interpreti lirici. ecco chi c’era.

anche molte altre persone erano presenti, a dire la verità, ma insomma il fatto che ci fossero loro ha avuto il suo perché. perché la mia amica nera ha cantato di fronte a ‘sti tizi. era agitata. io ero lì.

a un certo punto lei ha ringraziato un po’ di gente fra cui la sottoscritta e poi, ha detto, anche gli altri che non sono del mio paese. miseria che onore. ecco io lo volevo dire che quella donna mi vuole davvero bene. e io oggi sono tutta un pavone. cos’è la femmina del pavone? una pavonessa? tuttavia nella stessa sera l’ho anche odiata. mi ha fatto salire sul palco e mi ha detto balla il ritmo negro. l’ho guardata, tu sei pazza ho urlato con tutto quel frastuono di percussioni e lei dai balla, che ti ho insegnato a fare eh?

allora mi sono ricordata quando in africa io e altre ragazze ballammo con le africane che risero tutto il tempo chiedendoci ma voi come fate a fare all’amore con i vostri uomini che siete così rigide? ecco. sono rimasta sul palco e ho ballato.

ora, so che ci sono dei filmati. la mia prossima missione è farli sparire da ogniddove!

10 commenti

  1. willy ha detto:

    farli sparire,sparire. Oppure farli sparire e poi riappaiono come fascicoli del sismi?

  2. neru ha detto:

    infatti bisogna fare un lavoro fatto bene! 😉

  3. Quadrilatero ha detto:

    Falli sparire, va bene, però prima falli comparire davanti a tutto il tuo pubblico festante.

  4. neru ha detto:

    infatti il ballo si chiama festejo! nono fidati…uno spettacolo racapricciante! 😀

  5. Quadrilatero ha detto:

    A proposito di ballo raccapricciante… tu non hai mai visto il mio ballo, vero?
    Non sono così autolesionista da darti il link, ma con un po’ d’impegno potresti trovarlo 🙂
    Fidati, se il tuo è raccapricciante, il mio è da arresto.

  6. neru ha detto:

    l’ho visto mio caro…se ti riferisci a un capodanno -se non ricordo male-
    …ti ho mai detto che qualcuno mi chiama miss marple? ahahahah
    trovo quasi sempre tutto…a volte semplicemente ometto… 😉
    è che sono una femmina curiosa. che ci posso fare. è che mi disegnano così!

  7. Quadrilatero ha detto:

    Ecco appunto. Io ho dato. Ora tocca a te 😛

  8. neru ha detto:

    birbantello! 😀

    ché poi tu hai fatto una bella figurella se non lo sai. un po’ legn ma insomma dai ci stavi dentro! 🙂

  9. Quadrilatero ha detto:

    Allora hai guardato il video sbagliato 🙂

  10. neru ha detto:

    mmmhhhh vabbè stasera mi metterò a cercare…
    atènto te che continuo i commenti da gattamorta che poi mi devi bandire dal tuo blog! 😉
    ma non era quello di capodanno il video? quello dove cercavi di stare nelle retrovie e poi reticente hai pensato vabbè dai buttiamoci ecchisenefrega iuppi?

Rispondi

