l'alba dentro l'imbrunire

Home » Uncategorized » poco chich e poco cheap

poco chich e poco cheap

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

che mi dite se vi dico che venerdì sono uscita dall’aperitivo all’armani cafè senza pagare un eurino?

no, non ero assieme a vip anche se a dire il vero quando esco con le mie amiche betonike dovrebbero stenderci un tappeto rosso. no. non per questo.

ero lì a chiacchierarmela bevendo un cocktail da mutuo -cioè uno di quelli per cui ti devi aprire un mutuo solo per bertene uno senza avere la gioia di avere anche qualcosa sotto ai denti- e mentre mi dicevo ammazateò ma quanto mi costi e intanto io muoio di fame, ecco che la carne è arrivata sotto forma di insetto tipo millepiedi, tipo quelli della polvere. una roba così insomma. ce n’era uno sul tavolo, uno sul soffitto e uno sul muro. da quel momento è scattata una scenetta gustosissima. una ha cominciato a urlare scarafaggio, scarafaggio. una ha detto ne ho abbastanza. una ha aggiunto non vi sognerete mica di farci pagare eh?

certo certo c’erano al piano superiore dei lavori in corso, il tetto è di legno e dunque quando cominci a muovere qualcosa, sai che ti potrai aspettare una slavina se ti va bene, uno tzunami più probabilmente. ma insomma un locale che si vanta di essere “in” dovrebbe garantire un certo qual dominio degli o sugli eventi. vabbè tanto non mi piace andare in quei posti e ci torno sempre di malavoglia.

ad ogni modo io ho un consiglio per il signor armani che pare curi personalmente i suoi locali milanesi. e trasformare il tutto in un cheap&chich? al massimo in chip&chich. non sarebbe male eh? tanto il mondo ormai va in recessione automatizzata cari miei…

10 commenti

  1. sophie ha detto:

    che dire? ….ma che ci facevi venerdì all’aperitivo all’armani cafè?

  2. neru ha detto:

    ottima domanda! ma che cavolo ci facevo lì poi! mah! per le amiche betonike questo e altro mi sa 😉

  3. didg ha detto:

    scusa l’ignoranza grassa e bovina … betonike?

  4. neru ha detto:

    sìsì betonike ma tu ne conosci solo una. sbaglio o non sei tu quella della riservatezza? 😉

  5. didg ha detto:

    Gioia, non volevo mica sapere chi sono … ma cosa vuol dire betonike. 😉

    Poi, in privato ti chiedo chi sono! :p

  6. neru ha detto:

    ah! eh ma l’italiano è pure una lingua precisa se si vogliono sapere delle cose! 😉
    sarebbe un po’ come befanone all’attakko! rende?

  7. ARKIKA ha detto:

    pensavo fossi riuscita a fartelo offrire solo con le tue capacità persuasive che sfoggi coi barMAN ;-P

  8. neru ha detto:

    ehi ehi ehi mica posso sempre fare tutto io! ah, mi sei riconoscente eh? 😉

  9. Quadrilatero ha detto:

    Sì infatti… Giusta domanda ti poni: ma che cavolo ci facevi lì?

    Io ci sarei ritornato il giorno dopo. Mica li avranno ammazzati tutti gli scarafaggi, no? 😀 Un altro giro aggratis.
    So’ taccagno, lo so.

  10. neru ha detto:

    maschilista e taccagno…mamma mia…
    però hai ragione, è che era davvero peggio di barcellona…

Rispondi

