l'alba dentro l'imbrunire

Home » non è il sangue che può » confusa e felice

confusa e felice

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

essere al concerto di carmen consoli e vedere tre ragazzi che cantano a squarciagola triste annoiata e asciutta sarei la tua venere storpia non ha prezzo.

è stato mercoledì scorso. e per i prossimi due mercoledì ho altri due concerti. moltheni e le le luci della centrale elettrica.

ma carmen è sempre carmen. arriva precisa, puntuale e diretta.

ti sei mai chiesto se onesto era illudermi?

volevo essere più forte di ogni tua perplessità ma io non posso accontentarmi se tutto quello che sai darmi è un amore di plastica.

L’ha detto lei sul palco. A me non sono mai piaciute le mezze misure. E io l’ho cantata pure a squarciagola e adesso non ho più voce.

16 commenti

  1. Sammy ha detto:

    template: meglio 🙂

  2. neru ha detto:

    no dai quoque tu?
    vabbè lo lascio? dai lo lascio.
    PER ORA!
    ma non è troppo primaverile?

  3. didg ha detto:

    nooooooooooooooo non lo cambiare … o vuoi essere contusa e felice?!
    scherzo! ma qui ci stava bene ;P

  4. neru ha detto:

    benissimo!
    contusa e felice? ossimorica sono? sììììì 😉

  5. ARKIKA ha detto:

    non avevo più voce…ma un concerto di Carmen Consoli è sempre immancabile, anche se corto 😦
    che emozione quando ha detto che “non è per le mezze misure” e l’ha cantata!
    la prossima saremo ancora lì!

    PS: bella l’interfaccia!

  6. neru ha detto:

    uh dai non è stato cortissimo!
    tu eri davvero scatenata, tu e quell’altra fans.
    e poi mica quando ti sei lanciata sul “fotografo”! ho ma non le ha ancora postate! mo’ cerco l’email e gliene dico 4!

    anche tu? sto tamplate s’ha da tenere, ho capito e vabbè

  7. NightNurse ha detto:

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah carmen!
    confermo tutto -ovvio- bellissimo concerto anche se ho visto ben poco data la mia statura..stavo in punta di piedi e col collo allungato ma cantavo eh!?eccome se cantavo!!!!

  8. neru ha detto:

    l’unica nota negativa cara è che non ci siamo incontrate né conosciute! mannaggia ladra.
    ma eri tu la tipa stonata dietro di me che faceva la provolona col tecnico del suono? 😉

  9. NightNurse ha detto:

    è vero!!ma rimedieremo no!?
    cmq non ero io..stavo alla sinistra del palco e -dicono- che io non sia stonata…e -purtroppo- non provolavo nemmeno!!!!!!!!!!!!!!!!
    :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

  10. neru ha detto:

    per fortuuunaaaa! ahahah già stavo sudando freddo!
    ehi ma ai concerti si provola sempre! va mica bene, eh! 😉

  11. Elis ha detto:

    Adoro il template nuovo!!! Lascialo mi piace tantissimo!!!

    Carmen è sempre carmen, però tutta una sera non la sopporterei…

  12. neru ha detto:

    e per un’ora e mezza?

  13. Elis ha detto:

    mmm forse, ma mi riporterebbe pensieri strani… meglio evitare al giorno d’oggi 😉

  14. neru ha detto:

    pensieri strani? e sono raccontabili? quale giorno? mi sono persa qualcheccossa? 😉

  15. Elis ha detto:

    nono niente di che, un giorno ti dirò…
    ah, ieri alla presentazione del libro di elasti ho “conosciuto” silvia ziche! Eri tu la sua fan vero???

  16. neru ha detto:

    e gliel’hai detto? le hai detto ehi neru è una tua fan! e lei che ha detto? e chicazzè? 😉
    sìsì è brava. ti è piaciuta?

Rispondi

