l'alba dentro l'imbrunire

Home » Uncategorized » non perdiamoci di vista

non perdiamoci di vista

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

se stasera sono qui è perché vorrei dire che non esco. e se non esco e accendo la tivvù è solo perché c’è paola cortellesi alle 21 su rai tre. così, lo volevo dire. perché…sono fatti miei.

in fondo, sai che mi difendo male. bisogna riderci su. che fatica però. ci sono troppi veli da scoprire per trovare un po’ di verità nelle cose. sempre che interessi la verità. cosa sarebbe meglio cercare? io sopra il mio disordine metto un giorno nuovo e una sera nuova, anche se stare da soli davanti allo scatolotto nero non è proprio la mia idea di gioia. riderò però. mi piace ridere da sola. e vorrei, quando ho voglia di sparire, braccia calde.

se ho sbagliato, e ho sbagliato, sono fatti miei. sono fatti miei se cammino di notte, se parlo al vento così. dentro la mia pelle ci sto bene, non mi vesto di fumo, carte scoperte e semmai pagherò.
ehi, tu che parli tanto. tu sai come si arriva su? io non ho frasi fatte da cantare, le intono e basta e se le stono tanto meglio, preferisco seguire il tempo della fantasia.

però dai. non perdiamoci di vista. almeno stasera.

8 commenti

  1. didg ha detto:

    ??????

    non volermene ma ho capito solo che c’è “paola cortellesi alle 21 su rai tre”.

  2. sammy ha detto:

    troppo sonno, mi sa che me la perdo. Per una sera che resto casa mi arrendo al sonno.

  3. willyco ha detto:

    uscire e perchè mai? ma tu neru, ti basti?

  4. neru ha detto:

    @didg: e quello dovevi capire! 😉

    @sammy: nooooo! ma lo sai che l’ultimo spettacolo che ho visto al ciak è quello della cortellesi! chi dorme non piglia pesci ma rassoda le rughe…vedi tu!

    @willy: uh che domandona! bene, allora ti do una risposta delle mie. certo che mi basto ma sono più felice quando sono più di uno.

  5. gap ha detto:

    ecco, io ho capito tutto il resto. soprattutto che a volte si stona, ma chi se ne frega.
    che c’era paola cortellesi mi è sfuggito, infatti non l’ho vista. nonostante la ami da sempre.

  6. neru ha detto:

    cavolo! sto blog dà sodddisfazioni.
    certo gap, chi se ne frega. peccato per ieri sera però, è stata fortissima. cmq, ci sono ancora altre -credo- 5 puntate. tutte il giovedì sera alle 21.

  7. ARKIKA ha detto:

    a volte anche in compagnia ci si sente soli.
    Andiamo a vedere Villipnedio della Guzzanti?
    Uff..ho perso la Cortellesi x colpa del telefono…xò al giovedì c’è la Cortellesi, c’è Annozero e Travaglio e io..mi perdo in chiacchere :-/

  8. neru ha detto:

    se ti perdi in chiacchiere non puoi che sentirti sola…ahahahah!
    ma no dai! certo che ci si sente in compagnia! soprattutto in compagnia!
    nono cara la prossima volta vieni qua a vedere la paola eh!

Rispondi

