l'alba dentro l'imbrunire

Home » i post degli altri » travaglio negli anni zero singolare

travaglio negli anni zero singolare

e tu scrivimi se ti viene la voglia

neru.nomercy@gmail.com

oh my mood!

My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

sveglia twittare!

fotine della neru su Flickr





tomba brion

Altre foto

c’est tout

vanité des vanités. tous est vanité et poursuite du vent. ces deux phrases donnent toute la littérature de la terre. vanité des vanités, oui. ces deux phrases à elles seules ouvrent le monde:le choses, le vents, le cris des enfants, le soleil mort pendant ces cris. que le monde aille à sa perte. vanité des vanités. tout est vanité et poursuite du vent. c'est moi la poursuite du vent.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 25 follower

per capirci

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Scrivo solo quando ho da scrivere e racconto se non posso farne a meno. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Marchi, immagini e contenuti citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari. Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

stattaccuorta

altri

sono otto minuti. otto minuti possono essere tanti, possono essere pochi. sono un tempo. come spendere il tempo lo decidiamo di volta in volta, ammesso che si possa mercificare.

i negramaro dicevano solo tre minuti per parlarti di me, io invece ti chiedo solo otto miuti per parlarti di te e di quello che ci accade. se vorrai.

è grazie a nightnurse se ho visto il video e la persona che per otto minuti ha parlato, facendomi vorticare gli attibuti che non ho. se vuoi vedere anche tu, clicca qui.

4 commenti

  1. willyco ha detto:

    la casta non è la malattia, è l’arroganza di chi vive sulle spalle di tutti. Acari e basta. Bello il video, importante, non abbastanza per impedirmi di vedere che le battaglie adesso sono per l’idea di società che esprime la casta, settaria, ineguale, antilibertaria, privata. Ecco di questo sono indignato, ma non impotente, credo che la reattività ci sia ancora.

  2. neru ha detto:

    la reattività c’è sempre. l’uomo non è stupido, distratto forse, perso forse, e tante altre cose ma non stupido. le battaglie non si fanno solo per le idee ma pure per la realtà, sennò ciccio io mi ritiro prima e vado a vivere nella campagna irlandese.

  3. willy ha detto:

    bella idea, vengo anch’io dove? Connamara?
    anche la grecia dopo mamma mia mi attira, magari vicino a patmos

  4. neru ha detto:

    ehi ma non sei tu quello che vuole dare una svolta a questa realtà! fermo lì!

    poi che c’è a patamos? anzi che spiaggia c’è? 😀

    vabbè tutti che parlate di mamma mia. va bene, va bene, lo andrò a vedere!

Rispondi

